
Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.

| Prima | DrakeBox Monza | |
|---|---|---|
| Potenza | 140 cv | 200 cv |
| Coppia | standard | +40% |
| Consumi | standard | -20% |
| Velocità | standard | +10% |

Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.

Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Mercedes E 350 CDI 231 cv
Come sempre prodotti TOP e consegna super veloce !
Centralina Aggiuntiva Hyundai Trajet 2.0 CRDI 113 cv
ottimo venditore... l'auto va ke è una bomba... serio, veloce e affidabile...
Centralina Aggiuntiva Dacia Logan 1.5 DCI 68 cv
Eccezzionale, con un paio di pieni ti ripaghi la centralina, il motore non ha mai avuto problemi, continuo a consigliarla.
Centralina Aggiuntiva Fiat Grande Punto 1.3 M-JET 95 cv
Top
Centralina Aggiuntiva Ford S-Max 2.2 TDCI 175 cv
Ho installato la centralina DrakeBox sulla mia auto.......risultato? UNA FAVOLA. Impostata su mappatura 6 la macchina risponde che è una meraviglia sia come ripresa che come velocità massima, tira che è un piacere.
Centralina Aggiuntiva Seat Alhambra 2.0 TDI CR 170 cv
ragazzi prodotto consigliatissimo!! mappatura 7 è l'auto è un missile!!!!
Centralina Aggiuntiva Audi A3 1.6 TDI CR 90 cv
Le prestazioni sono eccezzionali, la mappatura è rimasta a 5 come origine, ho provato per un periodo la 6, il risultato è una macchina sempre più grintosa, le mondeo 2.0 o le audi A 4 2.0 non riescono a starti dietro.
Centralina Aggiuntiva Ford Focus 1.6 TDCI 90 cv
Per le prestazioni con centralina settata al 50% la macchina è completamente cambiata... Più reattiva e almeno 10 km/h in più sul lungo... Veramente ottima.
Centralina Aggiuntiva Volkswagen Golf 6 1.6 TDI CR 90 cv
A TUTTA BIRRAAAAAAAAA....OTTIMO PRODOTTO OTTIMO VENDITORE+++++++
Centralina Aggiuntiva Saab 9.3 1.9 TID 150 cv
buona sera oggi mi e arrivata la DrakeBox e contro tutte le mie aspettative e veramente eccezionale rispetta quello che io cercavo quindi la consiglio.