
Più carattere per la tua auto con la centralina DrakeBox iDrive, un sistema innovativo che agisce sul comportamento dinamico della vettura. Direttamente mentre guidi puoi trasformare la tua auto da una rabbiosa supercar fino ad una docile citycar. Perché il temperamento della tua auto deve adattarsi esattamente alle tue esigenze quotidiane di guida.


| Prima | DrakeBox Idrive | |
|---|---|---|
| Accelerazione | Standard | ![]() |
| Ripresa | Standard | ![]() |
| Turbo Lag | Standard | ![]() |
| Consumi | Standard | ![]() |

Ben 8 differenti modalità di guida per gestire al meglio ogni situazione. Dalla modalità Super Sport, per esaltare al massimo le prestazioni della tua auto, fino alla modalità EConomy, per privilegiare il risparmio di carburante e il comfort di marcia. Tutte le funzionalità sono disponibili durante la guida grazie all’esclusivo Smart controller di DrakeBox iDrive.


Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox iDrive ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Mazda 6 2.2 CD 185 cv
I consumi da 17 a litro sono passati a 19 anche 20 con attenzione, a conti fatti in poco piu di 12 mesi ho risparmiato circa 1500 euro di carburante, l'ottimale si vede in autostrada.
Centralina Aggiuntiva Audi A3 2.0 TDI CR 140 cv
La DrakeBox ha reso la mia auto molto più divertente da guidare. La risposta dell'acceleratore è immediata e ho notato un aumento della coppia motrice.
Centralina Aggiuntiva Mercedes GLA 200 CDI 136 cv
Ho comprato questa centralina per la mia Opel Mokka 1700cc due anni fa ed e una bomba sto valutando di cambiare auto e sicuramente ne acquisterò un'altra per la nuova auto.
Centralina Aggiuntiva Saab 9.3 1.9 TID 120 cv
Dopo aver montato la Drakebox, posso dire con certezza che sono rimasto stupefatto!!! La mia punto e' una saetta!!!! Non oso immaginare la mappatura livello 6 e oltre, ma a me la 5 basta in fondo e' ciò che cercavo!
Centralina Aggiuntiva Seat Leon 1.6 TDI CR 105 cv
Ottima azienda seria. Avevo gia acquistato 2 anni fa una centralina drakebox
Centralina Aggiuntiva Fiat Scudo 1.6 M-JET 94 cv
L'ho montata con una facilità incredibile, l'ho testata per oltre 8.000 km e l'ho consigliata ad altri 8 amici, che ogni tanto mi telefonano per ringraziarmi e comunicarmi le ultime prestazioni ottenute.
Centralina Acceleratore Mercedes Vito 250 CDI 190 cv
Ho installato la centralina DrakeBox sulla mia auto diesel e devo dire che sono rimasto molto colpito dai risultati. Ora la mia macchina è molto più fluida e il consumo di carburante è sceso notevolmente.
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Funziona alla big
Centralina Aggiuntiva Audi A3 1.6 TDI CR 90 cv
Le prestazioni sono eccezzionali, la mappatura è rimasta a 5 come origine, ho provato per un periodo la 6, il risultato è una macchina sempre più grintosa, le mondeo 2.0 o le audi A 4 2.0 non riescono a starti dietro.
Centralina Aggiuntiva Bmw 3 325D 218 cv
Pienamente soddisfatto del prodotto,la mia autoè totalmente cambiata sia in potenza che in velocità non ci sono più vuoti di motore e una grande ripresa nei sorpassi.Sinceramente sono rimasto sorpreso del prodotto.Grazie