Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 340 cv | 462 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Citroen C1 1.4 HDI 54 cv
Installata da una officina fiat in 5 minuti prezzo manodopera 10 euro. Risultato l'auto va benissimo sono spariti i vuoti di potenza che aveva con la mappatura originale. Finalmente mi diverto a guidare la mia auto.
Centralina Dacia Duster 1.5 DCI 110 cv Acceleratore
ottimo prodotto si monta con facilita corrisponde alla descrizione del costruttore eccellente abbinamento con drakebox mi rende la guida molto piacevole .
Centralina Aggiuntiva Mazda 6 2.2 CD 185 cv
I consumi da 17 a litro sono passati a 19 anche 20 con attenzione, a conti fatti in poco piu di 12 mesi ho risparmiato circa 1500 euro di carburante, l'ottimale si vede in autostrada.
Centralina Aggiuntiva Ford Fiesta 1.6 TDCI 90 cv
Ho posizionato la mappa a 7 penso di avere ca. 140-150cv. Cmq tira sicuramente bene. Ringrazio il Team Drakebox per la spedizione in svizzera senza problemi.
Centralina Aggiuntiva Ford Transit Custom 2.0 TDCI EcoBlue 130 cv
Dopo l'installazione della centralina ho subito provato il furgone e la risposta è stata buona migliore accelerazione e velocità come da descrizione.
Centralina Aggiuntiva Fiat Fiorino Qubo 1.3 M-JET 75 cv
Come da descrizione veramente funziona benissimo prodotto ok
Centralina Aggiuntiva Vauxhall Meriva 1.6 CDTI 110 cv
Ho una ford focus del 2010, 1.6 110cv TDCI. Ho acquistato la centralina per la mia vettura circa due settimane fa e devo sottolineare un cambiamento notevole della potenza della macchina.
Centralina Aggiuntiva Bmw 3 330D 231 cv
ottimo venditore, la centralina drakebox va benissimo, grazie ! A++++
Centralina Aggiuntiva Jeep Compass 2.2 CRD 136 cv
Spettacolare e puntualissimo++++++++++++++ raccomandato
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo 159 1.9 JTDM 150 cv
Montata fa una settimana sulla mia alfa 159 da 150cv ....la macchina andava gia bene di suo .ma adesso e semplicemente impressionante sia in accelerazione che in allungo