
Più carattere per la tua auto con la centralina DrakeBox iDrive, un sistema innovativo che agisce sul comportamento dinamico della vettura. Direttamente mentre guidi puoi trasformare la tua auto da una rabbiosa supercar fino ad una docile citycar. Perché il temperamento della tua auto deve adattarsi esattamente alle tue esigenze quotidiane di guida.


| Prima | DrakeBox Idrive | |
|---|---|---|
| Accelerazione | Standard | ![]() |
| Ripresa | Standard | ![]() |
| Turbo Lag | Standard | ![]() |
| Consumi | Standard | ![]() |

Ben 8 differenti modalità di guida per gestire al meglio ogni situazione. Dalla modalità Super Sport, per esaltare al massimo le prestazioni della tua auto, fino alla modalità EConomy, per privilegiare il risparmio di carburante e il comfort di marcia. Tutte le funzionalità sono disponibili durante la guida grazie all’esclusivo Smart controller di DrakeBox iDrive.


Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox iDrive ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Suzuki Sx4 S-CROSS 1.6 DDIS 120 cv
Veloce da installare e comportamento stabile su Smart cdi 54cv con la mappatura 6.
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo 159 1.9 JTDM 150 cv
Montata fa una settimana sulla mia alfa 159 da 150cv ....la macchina andava gia bene di suo .ma adesso e semplicemente impressionante sia in accelerazione che in allungo
Centralina Aggiuntiva Kia Rio 1.1 CRDI 75 cv
Meraviglioso montata in meno di cinque minuti e ottimi risultati
Centralina Aggiuntiva Jaguar S-Type 2.7 D 207 cv
Spedizione immediata, molto efficienti, prodotto in linea con le aspettative!!!!
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Centralina veramente ottima come le precedenti acquistate. Ha "donato" alla macchina la grinta giusta.
Centralina Aggiuntiva Mercedes GLA 200 CDI 136 cv
Ho comprato questa centralina per la mia Opel Mokka 1700cc due anni fa ed e una bomba sto valutando di cambiare auto e sicuramente ne acquisterò un'altra per la nuova auto.
Centralina Aggiuntiva Citroen C1 1.4 HDI 54 cv
Installata da una officina fiat in 5 minuti prezzo manodopera 10 euro. Risultato l'auto va benissimo sono spariti i vuoti di potenza che aveva con la mappatura originale. Finalmente mi diverto a guidare la mia auto.
Centralina Aggiuntiva Chrysler 300 C 3.0 V6 CRD 218 cv
Ho dimenticato una cosa importante da dire: Sig. Ivan, complimenti per la disponibilità e professionalità !!!!!!!!!
Centralina Aggiuntiva Mercedes E 350 CDI 231 cv
Come sempre prodotti TOP e consegna super veloce !
Centralina Aggiuntiva Jeep Cherokee 2.5 CRD 143 cv
STAVO PENSANDO DI CAMBIARE LA MIA NUOVA SKODA OCTAVIA 1.6TDI PRESTAZIONI PESSIME E CONSUMI ECCESSIVI, MA DOPO AVER MONTATO LA CENTRALINA MI SEMBRA DI AVERE UN 2.4 SOTTO IL PIEDE...PER NON PARLARE DEI CONSUMI!