Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 140 cv | 200 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Fiat Stilo 1.9 M-JET 120 cv
ottimo prodotto niente a che vedere con la concorrenza tanto blasonata ma dagli scarsi risultati, bravi continuate così, per i consumi vi farò sapere in quanto ho provato solo apunto ripresa e velocità.
Centralina Aggiuntiva Opel Astra 1.6 CDTI 136 cv
Buongiorno il servizio è buono
Spedizione veloce
Spiegazione prodotto buona
Per il resto direi qualità prezzo ottima
Grazie
Saluti
Centralina Aggiuntiva Renault Scenic 1.9 DCI 105 cv
oggetto molto performante e comunicazione ottima consigliato!!!!!!!!!!!!!!
Centralina Aggiuntiva Volkswagen Amarok 2.0 TDI CR 180 cv
Ottimo acquisto, la mia X3 è migliorata tantissimo; la macchina va alla grande. Senza la drakebox prima la mia macchina sembrava un macigno, adesso scivola via. Consiglio vivamente l'acquisto.
Centralina Aggiuntiva Nissan Qashqai 1.5 DCI 106 cv
Salve a mio parere è un ottimo prodotto la uso ormai da 7 mesi e mi trovo benissimo sia nei consumi che nelle prestazioni tanto che lo consigliata a altri conoscenti grazie.
Centralina Aggiuntiva Mercedes A 220 CDI 170 cv
ECCEZIONALE PUNTUALITA' CORTESIA IMMEDIATA CONSEGNA IN -24 ORE
Centralina Aggiuntiva Citroen Jumper 3.0 HDI 157 cv
Ho montato la DRAKEBOX ieri nel pomeriggio e ho avuto l'occasione di essere stato assistito da un preparatore di auto da corsa, e liberi di non credermi, anche lui è rimasto stupefatto dalle prestazioni raggiunte!
Centralina Aggiuntiva Mercedes GLA 200 CDI 136 cv
Ho comprato questa centralina per la mia Opel Mokka 1700cc due anni fa ed e una bomba sto valutando di cambiare auto e sicuramente ne acquisterò un'altra per la nuova auto.
Centralina Aggiuntiva Suzuki Sx4 S-CROSS 1.6 DDIS 120 cv
Veloce da installare e comportamento stabile su Smart cdi 54cv con la mappatura 6.
Centralina Aggiuntiva Saab 9.3 1.9 TID 120 cv
PRODOTTO MOLTO BUONO - AUMENTO DI COPPIA E POTENZA - CONSUMI DIMINUITI