Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 136 cv | 195 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Hyundai Ix20 1.4 CRDI 77 cv
Per quanto mi riguarda è come se guidassi un'altra macchina, più scattante e risparmiosa. Questo è importante; 20% di consumo in meno non è poco con quel che costa il carburante!!
Centralina Aggiuntiva Bmw 3 GT 320D 184 cv
L'auto ha cambiato in meglio,.molto più progressiva e divertente,
Centralina Aggiuntiva Mercedes A 220 CDI 170 cv
ECCEZIONALE PUNTUALITA' CORTESIA IMMEDIATA CONSEGNA IN -24 ORE
Centralina Aggiuntiva Mercedes CLC 220 CDI 150 cv
Io oggi ho acuistato spero davvero che sia un ottima come dicono
Centralina Aggiuntiva Mercedes G 300 CDI 184 cv
Gia con la mappatura base 5, l'auto si sentiva più brillante, ma raggiunta per gradi la mappatura 8, l'auto non sembrava più la mia!!! Una volta installata non potrete più farne a meno!!!
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Funziona alla big
Centralina Aggiuntiva Rover 75 2.0 CDTI 131 cv
Ho istallato la drakebox e il cliente mi ha telefonato ringraziandomi e dicendomi ''ADESSO HO UN ALTRA AUTO''. Mi ha detto che la sua auto si era svegliata e aveva abbassato di molto i suoi consumi. Grazie Drakebox.
Centralina Aggiuntiva Audi A3 1.6 TDI CR 90 cv
Le prestazioni sono eccezzionali, la mappatura è rimasta a 5 come origine, ho provato per un periodo la 6, il risultato è una macchina sempre più grintosa, le mondeo 2.0 o le audi A 4 2.0 non riescono a starti dietro.
Centralina Aggiuntiva Jeep Cherokee 2.8 CRD 150 cv
Ho montato la centralina aggiuntiva sulla mia Nissan Primera 1.9 dci - sono pienamente soddisfatto, prestazioni eccezionali, la sto consigliando a tutti i miei amici e parenti.
Centralina Aggiuntiva Jaguar XF 2.7 TDV6 204 cv
Ho appena montato la centralina sulla mia 147 devo ammettere che la mia macchina e migliorata tantissimo. che dire sono contentissimo!!!