
Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.

| Prima | DrakeBox Monza | |
|---|---|---|
| Potenza | 170 cv | 237 cv |
| Coppia | standard | +40% |
| Consumi | standard | -20% |
| Velocità | standard | +10% |

Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.

Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Fiat Panda 1.3 M-JET 69 cv
Ciao Ragazzi Ho appena montato la drakebox sulla mia bravo 1.6 mjet120cv. Avendo il cambio automatico prima avevo sempre dei vuoti quando partivo. Ora é sparito. Sono davvero soddisfatto.
Centralina Aggiuntiva Ford C-Max 1.6 TDCI 90 cv
Una Potenza davvero un bel prodotto
Centralina Audi A5 3.0 V6 TDI 240 cv Acceleratore
Sono rimasto molto soddisfatto della centralina DrakeBox. L'installazione è stata facile e veloce e ho notato un aumento significativo della potenza del mio motore.
Centralina Aggiuntiva Fiat Scudo 1.6 M-JET 94 cv
L'ho montata con una facilità incredibile, l'ho testata per oltre 8.000 km e l'ho consigliata ad altri 8 amici, che ogni tanto mi telefonano per ringraziarmi e comunicarmi le ultime prestazioni ottenute.
Centralina Aggiuntiva Audi A3 2.0 TDI CR 140 cv
La DrakeBox ha reso la mia auto molto più divertente da guidare. La risposta dell'acceleratore è immediata e ho notato un aumento della coppia motrice.
Centralina Aggiuntiva Maserati Ghibli 3.0 V6 275 cv
la centralina da realmente un aumento di potenza e facilità di gestione dei parametri; si deve perdere un po di tempo con la calibratura, ma una volta trovata la taratura tutto funziona perfettamente..sistema veramente funzionale
Centralina Aggiuntiva Rover 75 2.0 CDTI 131 cv
Ho istallato la drakebox e il cliente mi ha telefonato ringraziandomi e dicendomi ''ADESSO HO UN ALTRA AUTO''. Mi ha detto che la sua auto si era svegliata e aveva abbassato di molto i suoi consumi. Grazie Drakebox.
Centralina Aggiuntiva Jeep Cherokee 2.5 CRD 143 cv
STAVO PENSANDO DI CAMBIARE LA MIA NUOVA SKODA OCTAVIA 1.6TDI PRESTAZIONI PESSIME E CONSUMI ECCESSIVI, MA DOPO AVER MONTATO LA CENTRALINA MI SEMBRA DI AVERE UN 2.4 SOTTO IL PIEDE...PER NON PARLARE DEI CONSUMI!
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Centralina veramente ottima come le precedenti acquistate. Ha "donato" alla macchina la grinta giusta.
Centralina Aggiuntiva Vauxhall Meriva 1.6 CDTI 110 cv
Ho una ford focus del 2010, 1.6 110cv TDCI. Ho acquistato la centralina per la mia vettura circa due settimane fa e devo sottolineare un cambiamento notevole della potenza della macchina.