Più carattere per la tua auto con la centralina DrakeBox iDrive, un sistema innovativo che agisce sul comportamento dinamico della vettura. Direttamente mentre guidi puoi trasformare la tua auto da una rabbiosa supercar fino ad una docile citycar. Perché il temperamento della tua auto deve adattarsi esattamente alle tue esigenze quotidiane di guida.
Prima | DrakeBox Idrive | |
---|---|---|
Accelerazione | Standard | ![]() |
Ripresa | Standard | ![]() |
Turbo Lag | Standard | ![]() |
Consumi | Standard | ![]() |
Ben 8 differenti modalità di guida per gestire al meglio ogni situazione. Dalla modalità Super Sport, per esaltare al massimo le prestazioni della tua auto, fino alla modalità EConomy, per privilegiare il risparmio di carburante e il comfort di marcia. Tutte le funzionalità sono disponibili durante la guida grazie all’esclusivo Smart controller di DrakeBox iDrive.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox iDrive ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Citroen Xsara Picasso 1.6 HDI 109 cv
grazie anche da mia moglie per il denaro risparmiato per comprare un purosangue, in quanto avevo deciso di vendere il cammello.
Centralina Aggiuntiva Bmw 3 GT 320D 184 cv
L'auto ha cambiato in meglio,.molto più progressiva e divertente,
Centralina Aggiuntiva Jeep Compass 2.0 MultiJet 140 cv
Eccezionale
Centralina Aggiuntiva Opel Antara 2.0 CDTI 150 cv
Un buon prodotto
Centralina Aggiuntiva Ford C-Max 1.6 TDCI 90 cv
Una Potenza davvero un bel prodotto
Centralina Aggiuntiva Mercedes GLA 200 CDI 136 cv
Ho comprato questa centralina per la mia Opel Mokka 1700cc due anni fa ed e una bomba sto valutando di cambiare auto e sicuramente ne acquisterò un'altra per la nuova auto.
Centralina Aggiuntiva Ford Fiesta 1.5 TDCI 95 cv
La spedizionè è stata veloce e la centralina rende veramente, di sicuro la consiglierei
Centralina Aggiuntiva Volkswagen Amarok 2.0 TDI CR 180 cv
Ottimo acquisto, la mia X3 è migliorata tantissimo; la macchina va alla grande. Senza la drakebox prima la mia macchina sembrava un macigno, adesso scivola via. Consiglio vivamente l'acquisto.
Centralina Aggiuntiva Fiat Scudo 1.6 M-JET 94 cv
L'ho montata con una facilità incredibile, l'ho testata per oltre 8.000 km e l'ho consigliata ad altri 8 amici, che ogni tanto mi telefonano per ringraziarmi e comunicarmi le ultime prestazioni ottenute.
Centralina Aggiuntiva Mercedes A 220 CDI 170 cv
ECCEZIONALE PUNTUALITA' CORTESIA IMMEDIATA CONSEGNA IN -24 ORE