Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 64 cv | 108 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Peugeot 206 1.4 HDI 70 cv
Impossibile non dare gas, ti spinge sempre a pigiare sull'accelleratore!!! Nel provare le nuove prestazioni sono procinto sempre ad accellerare ma i consumi sono nella norma, nonostante le accellerate frequenti!!!
Centralina Aggiuntiva Peugeot 508 2.0 HDI 163 cv
Ottimo prodotto rispecchia esattamente quando indicato sul sito.
Centralina Aggiuntiva Renault Megane 1.5 DCI 101 cv
http://www.youtube.com/watch?v=R8XiVhJAuYw Non dico nulla, vi linko il video che parla da solo !!!
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Sempre eccezionali!!!
Centralina Aggiuntiva Renault Scenic 1.9 DCI 105 cv
oggetto molto performante e comunicazione ottima consigliato!!!!!!!!!!!!!!
Centralina Aggiuntiva Fiat Tipo 1.6 M-JET 120 cv
Ho già avuto una Draakebox sulla precedente auto e mi sono trovato bene allora mi sono deciso ad acquistare la serie "Monza" per la mia Tipo 1.6 MJet. L'installazione è come sempre molto semplice. Mappatura di default su "5". Adesso è in fase di test sul "C". Per adesso i consumi in città sono calati, spero di avere lo stesso feedback per i consumi in autostrada.
Centralina Aggiuntiva Maserati Ghibli 3.0 V6 275 cv
la centralina da realmente un aumento di potenza e facilità di gestione dei parametri; si deve perdere un po di tempo con la calibratura, ma una volta trovata la taratura tutto funziona perfettamente..sistema veramente funzionale
Centralina Aggiuntiva Audi A3 2.0 TDI CR 140 cv
La DrakeBox ha reso la mia auto molto più divertente da guidare. La risposta dell'acceleratore è immediata e ho notato un aumento della coppia motrice.
Centralina Aggiuntiva Jeep Cherokee 2.5 CRD 143 cv
STAVO PENSANDO DI CAMBIARE LA MIA NUOVA SKODA OCTAVIA 1.6TDI PRESTAZIONI PESSIME E CONSUMI ECCESSIVI, MA DOPO AVER MONTATO LA CENTRALINA MI SEMBRA DI AVERE UN 2.4 SOTTO IL PIEDE...PER NON PARLARE DEI CONSUMI!
Centralina Aggiuntiva Fiat Scudo 1.6 M-JET 94 cv
L'ho montata con una facilità incredibile, l'ho testata per oltre 8.000 km e l'ho consigliata ad altri 8 amici, che ogni tanto mi telefonano per ringraziarmi e comunicarmi le ultime prestazioni ottenute.