
Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.

| Prima | DrakeBox Monza | |
|---|---|---|
| Potenza | 65 cv | 109 cv |
| Coppia | standard | +40% |
| Consumi | standard | -20% |
| Velocità | standard | +10% |

Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.

Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Audi A3 1.6 TDI CR 90 cv
Le prestazioni sono eccezzionali, la mappatura è rimasta a 5 come origine, ho provato per un periodo la 6, il risultato è una macchina sempre più grintosa, le mondeo 2.0 o le audi A 4 2.0 non riescono a starti dietro.
Centralina Aggiuntiva Vauxhall Meriva 1.6 CDTI 110 cv
Ho una ford focus del 2010, 1.6 110cv TDCI. Ho acquistato la centralina per la mia vettura circa due settimane fa e devo sottolineare un cambiamento notevole della potenza della macchina.
Centralina Aggiuntiva Citroen C4 Picasso 1.6 HDI 112 cv
per il montaggio grazie agli ottimi consigli e le risposte celeri da parte dello Staff mi hanno fatto apprezzare sicuramente l'acquisto che tra l'altro sto consigliando.
Centralina Aggiuntiva Hyundai Trajet 2.0 CRDI 113 cv
ottimo venditore... l'auto va ke è una bomba... serio, veloce e affidabile...
Centralina Aggiuntiva Nissan Qashqai 1.5 DCI 106 cv
Salve a mio parere è un ottimo prodotto la uso ormai da 7 mesi e mi trovo benissimo sia nei consumi che nelle prestazioni tanto che lo consigliata a altri conoscenti grazie.
Centralina Aggiuntiva Audi A4 2.0 TDI CR 177 cv
Ho comprato la vostra centralina,montata e devo dire che è SUPER la mia Grande Punto 90cv è cambiata totalmente.COMPLIMENTI GRAZIEEEEEE
Centralina Aggiuntiva Citroen DS4 2.0 HDI 136 cv
Ciao Ragazzi, faccio in media 100mila km/anno, ho installato la centralina sulla macchina e al mio attivo sono quasi 15mila km, il risultato è eccezzionale, con ogni pieno riesco a fare circa 150 km in più.
Centralina Aggiuntiva Fiat Doblo 1.3 M-JET 69 cv
SALVE HA TUTTI,SONO VERAMENTE SODDISFATTO DEL VOSTRO PRODOTTO AL 99,99%,LA MACCHINA MI E CAMBIATA VERAMENTE ADESSO E UN BOLIDE,SIETE IL TOP DEI TOP.GRAZIE.......
Centralina Aggiuntiva Opel Antara 2.0 CDTI 150 cv
Un buon prodotto
Centralina Aggiuntiva Rover 75 2.0 CDTI 131 cv
Ho istallato la drakebox e il cliente mi ha telefonato ringraziandomi e dicendomi ''ADESSO HO UN ALTRA AUTO''. Mi ha detto che la sua auto si era svegliata e aveva abbassato di molto i suoi consumi. Grazie Drakebox.