
Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.

| Prima | DrakeBox Monza | |
|---|---|---|
| Potenza | 106 cv | 159 cv |
| Coppia | standard | +40% |
| Consumi | standard | -20% |
| Velocità | standard | +10% |

Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.

Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Renault Kangoo 1.5 DCI 90 cv
serietà e professionalità è il punto forte del venditore, lo consiglio.
Centralina Aggiuntiva Mitsubishi Triton 2.5 DI-D 128 cv
Centralina applicata a Nissan Navara 171 CV. Prodotto fantastico, incremento di potenza immediatamente valutabile e drastica riduzione dei consumi. Soddisfatto dell'acquisto, direi sorpreso dai risultati!
Centralina Aggiuntiva Seat Leon 1.6 TDI CR 105 cv
Ottima azienda seria. Avevo gia acquistato 2 anni fa una centralina drakebox
Centralina Aggiuntiva Opel Astra 1.6 CDTI 136 cv
Buongiorno il servizio è buono
Spedizione veloce
Spiegazione prodotto buona
Per il resto direi qualità prezzo ottima
Grazie
Saluti
Centralina Aggiuntiva Ford Fiesta 1.5 TDCI 95 cv
La spedizionè è stata veloce e la centralina rende veramente, di sicuro la consiglierei
Centralina Aggiuntiva Jeep Cherokee 2.8 CRD 150 cv
Ho montato la centralina aggiuntiva sulla mia Nissan Primera 1.9 dci - sono pienamente soddisfatto, prestazioni eccezionali, la sto consigliando a tutti i miei amici e parenti.
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo 159 1.9 JTDM 150 cv
Montata fa una settimana sulla mia alfa 159 da 150cv ....la macchina andava gia bene di suo .ma adesso e semplicemente impressionante sia in accelerazione che in allungo
Centralina Aggiuntiva Renault Scenic 1.9 DCI 105 cv
oggetto molto performante e comunicazione ottima consigliato!!!!!!!!!!!!!!
Centralina Aggiuntiva Volkswagen Amarok 2.0 TDI CR 180 cv
Ottimo acquisto, la mia X3 è migliorata tantissimo; la macchina va alla grande. Senza la drakebox prima la mia macchina sembrava un macigno, adesso scivola via. Consiglio vivamente l'acquisto.
Centralina Aggiuntiva Opel Astra 1.6 CDTI 136 cv
Complimenti per la velocità di consegna, in 24 ore è arrivata, centralina già montata,ottima fattura e componentistica, ha trasformato il mio cammello in un purosangue.