Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 106 cv | 159 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Fiat 500L 1.3 M-JET 95 cv
L'auto è cambiata totalmente,sembra un altra. Molto più reattiva e brillante e si sono abbassati anche i consumi. ottimo.
Centralina Aggiuntiva Ford S-Max 2.0 TDCI 163 cv
Alfa Romeo GT 1.9 JTD6. Per mantenere le mappe 8 e 9 dovrei cambiare la frizione, una potenza IMPRESSIONANTE! Ora ho impostato la mappa 7, l'avantreno si impenna quando scarico tutta la potenza. Nm da BRIVIDO!!
Centralina Aggiuntiva Ford C-Max 1.6 TDCI 90 cv
Una Potenza davvero un bel prodotto
Centralina Aggiuntiva Fiat Fiorino Qubo 1.3 M-JET 75 cv
Come da descrizione veramente funziona benissimo prodotto ok
Centralina Aggiuntiva Chrysler 300 C 3.0 V6 CRD 218 cv
Ho dimenticato una cosa importante da dire: Sig. Ivan, complimenti per la disponibilità e professionalità !!!!!!!!!
Centralina Aggiuntiva Jaguar XF 2.7 TDV6 204 cv
Ho appena montato la centralina sulla mia 147 devo ammettere che la mia macchina e migliorata tantissimo. che dire sono contentissimo!!!
Centralina Aggiuntiva Dacia Logan 1.5 DCI 68 cv
Eccezzionale, con un paio di pieni ti ripaghi la centralina, il motore non ha mai avuto problemi, continuo a consigliarla.
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Sempre eccezionali!!!
Centralina Aggiuntiva Citroen Xantia 2.0 HDI 90 cv
Per quanto riguarda la potenza la centralina è tarata come arriva cioè ad un livello intermedio(5) ed è ottima, sviluppa, sale di giri e da (la paga) a macchine molto più potenti.
Centralina Aggiuntiva Citroen C1 1.4 HDI 54 cv
Installata da una officina fiat in 5 minuti prezzo manodopera 10 euro. Risultato l'auto va benissimo sono spariti i vuoti di potenza che aveva con la mappatura originale. Finalmente mi diverto a guidare la mia auto.