Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 181 cv | 251 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Hyundai Santa Fe 2.0 CRDI 125 cv
L'amico che ha provveduto ad installarla(preparatore di auto e moto) è rimasto sbalordito dalle prestazioni. Ringrazio il team Drakebox per la squisita e preziosa assistenza. Ottimo componente.
Centralina Aggiuntiva Dacia Logan 1.5 DCI 68 cv
Eccezzionale, con un paio di pieni ti ripaghi la centralina, il motore non ha mai avuto problemi, continuo a consigliarla.
Centralina Aggiuntiva Hyundai Trajet 2.0 CRDI 113 cv
ottimo venditore... l'auto va ke è una bomba... serio, veloce e affidabile...
Centralina Aggiuntiva Mitsubishi CZ3 1.5 DI-D 95 cv
A questo prezzo, l'unica DIGITALE, ottimo come sempre, supersoddisfatto!!!!!!!!!
Centralina Aggiuntiva Hyundai Ix20 1.4 CRDI 77 cv
Per quanto mi riguarda è come se guidassi un'altra macchina, più scattante e risparmiosa. Questo è importante; 20% di consumo in meno non è poco con quel che costa il carburante!!
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Funziona alla big
Centralina Acceleratore Dacia Duster 1.5 DCI 110 cv
ottimo prodotto si monta con facilita corrisponde alla descrizione del costruttore eccellente abbinamento con drakebox mi rende la guida molto piacevole .
Centralina Aggiuntiva Jeep Cherokee 2.5 CRD 143 cv
STAVO PENSANDO DI CAMBIARE LA MIA NUOVA SKODA OCTAVIA 1.6TDI PRESTAZIONI PESSIME E CONSUMI ECCESSIVI, MA DOPO AVER MONTATO LA CENTRALINA MI SEMBRA DI AVERE UN 2.4 SOTTO IL PIEDE...PER NON PARLARE DEI CONSUMI!
Centralina Aggiuntiva Citroen C2 1.4 HDI 68 cv
strepitosa!!!non ho parole!!la mia vecchia scenic si é trasformata con un'accelerazione da 1900 a benzina!!
Centralina Aggiuntiva Jeep Compass 2.2 CRD 136 cv
Spettacolare e puntualissimo++++++++++++++ raccomandato