
Più carattere per la tua auto con la centralina DrakeBox iDrive, un sistema innovativo che agisce sul comportamento dinamico della vettura. Direttamente mentre guidi puoi trasformare la tua auto da una rabbiosa supercar fino ad una docile citycar. Perché il temperamento della tua auto deve adattarsi esattamente alle tue esigenze quotidiane di guida.


| Prima | DrakeBox Idrive | |
|---|---|---|
| Accelerazione | Standard | ![]() |
| Ripresa | Standard | ![]() |
| Turbo Lag | Standard | ![]() |
| Consumi | Standard | ![]() |

Ben 8 differenti modalità di guida per gestire al meglio ogni situazione. Dalla modalità Super Sport, per esaltare al massimo le prestazioni della tua auto, fino alla modalità EConomy, per privilegiare il risparmio di carburante e il comfort di marcia. Tutte le funzionalità sono disponibili durante la guida grazie all’esclusivo Smart controller di DrakeBox iDrive.


Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox iDrive ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Volkswagen Amarok 2.0 TDI CR 180 cv
Ottimo acquisto, la mia X3 è migliorata tantissimo; la macchina va alla grande. Senza la drakebox prima la mia macchina sembrava un macigno, adesso scivola via. Consiglio vivamente l'acquisto.
Centralina Aggiuntiva Citroen Jumper 3.0 HDI 157 cv
Ho montato la DRAKEBOX ieri nel pomeriggio e ho avuto l'occasione di essere stato assistito da un preparatore di auto da corsa, e liberi di non credermi, anche lui è rimasto stupefatto dalle prestazioni raggiunte!
Centralina Aggiuntiva Fiat Fiorino Qubo 1.3 M-JET 75 cv
Come da descrizione veramente funziona benissimo prodotto ok
Centralina Aggiuntiva Opel Astra 1.6 CDTI 136 cv
Buongiorno il servizio è buono
Spedizione veloce
Spiegazione prodotto buona
Per il resto direi qualità prezzo ottima
Grazie
Saluti
Centralina Audi A5 3.0 V6 TDI 240 cv Acceleratore
Sono rimasto molto soddisfatto della centralina DrakeBox. L'installazione è stata facile e veloce e ho notato un aumento significativo della potenza del mio motore.
Centralina Aggiuntiva Ford C-Max 1.6 TDCI 90 cv
Una Potenza davvero un bel prodotto
Centralina Aggiuntiva Fiat Tipo 1.6 M-JET 120 cv
Ho già avuto una Draakebox sulla precedente auto e mi sono trovato bene allora mi sono deciso ad acquistare la serie "Monza" per la mia Tipo 1.6 MJet. L'installazione è come sempre molto semplice. Mappatura di default su "5". Adesso è in fase di test sul "C". Per adesso i consumi in città sono calati, spero di avere lo stesso feedback per i consumi in autostrada.
Centralina Aggiuntiva Suzuki Sx4 S-CROSS 1.6 DDIS 120 cv
Veloce da installare e comportamento stabile su Smart cdi 54cv con la mappatura 6.
Centralina Acceleratore Dacia Duster 1.5 DCI 110 cv
ottimo prodotto si monta con facilita corrisponde alla descrizione del costruttore eccellente abbinamento con drakebox mi rende la guida molto piacevole .
Centralina Aggiuntiva Volkswagen Golf 6 1.6 TDI CR 90 cv
A TUTTA BIRRAAAAAAAAA....OTTIMO PRODOTTO OTTIMO VENDITORE+++++++