Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 382 cv | 519 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Toyota Hilux 2.5 D4D 120 cv
alfa 156 jtd 1.9 115 kv telecomando molto consigliatissimo, molto comodo
Centralina Aggiuntiva Peugeot 508 2.0 HDI 163 cv
Ottimo prodotto rispecchia esattamente quando indicato sul sito.
Centralina Mercedes Vito 250 CDI 190 cv Acceleratore
Ho installato la centralina DrakeBox sulla mia auto diesel e devo dire che sono rimasto molto colpito dai risultati. Ora la mia macchina è molto più fluida e il consumo di carburante è sceso notevolmente.
Centralina Aggiuntiva Jeep Cherokee 2.5 CRD 143 cv
STAVO PENSANDO DI CAMBIARE LA MIA NUOVA SKODA OCTAVIA 1.6TDI PRESTAZIONI PESSIME E CONSUMI ECCESSIVI, MA DOPO AVER MONTATO LA CENTRALINA MI SEMBRA DI AVERE UN 2.4 SOTTO IL PIEDE...PER NON PARLARE DEI CONSUMI!
Centralina Aggiuntiva Ford Fiesta 1.6 TDCI 95 cv
La centralina DrakeBox è stata una delle migliori modifiche che ho apportato alla mia auto, migliorando notevolmente le prestazioni del motore.
Centralina Aggiuntiva Citroen Xsara Picasso 1.6 HDI 109 cv
grazie anche da mia moglie per il denaro risparmiato per comprare un purosangue, in quanto avevo deciso di vendere il cammello.
Centralina Aggiuntiva Mercedes GLA 200 CDI 136 cv
Ho comprato questa centralina per la mia Opel Mokka 1700cc due anni fa ed e una bomba sto valutando di cambiare auto e sicuramente ne acquisterò un'altra per la nuova auto.
Centralina Aggiuntiva Jaguar S-Type 2.7 D 207 cv
Spedizione immediata, molto efficienti, prodotto in linea con le aspettative!!!!
Centralina Aggiuntiva Jeep Compass 2.2 CRD 136 cv
Spettacolare e puntualissimo++++++++++++++ raccomandato
Centralina Aggiuntiva Mercedes CLC 220 CDI 150 cv
Io oggi ho acuistato spero davvero che sia un ottima come dicono