Più carattere per la tua auto con la centralina DrakeBox iDrive, un sistema innovativo che agisce sul comportamento dinamico della vettura. Direttamente mentre guidi puoi trasformare la tua auto da una rabbiosa supercar fino ad una docile citycar. Perché il temperamento della tua auto deve adattarsi esattamente alle tue esigenze quotidiane di guida.
Prima | DrakeBox Idrive | |
---|---|---|
Accelerazione | Standard | ![]() |
Ripresa | Standard | ![]() |
Turbo Lag | Standard | ![]() |
Consumi | Standard | ![]() |
Ben 8 differenti modalità di guida per gestire al meglio ogni situazione. Dalla modalità Super Sport, per esaltare al massimo le prestazioni della tua auto, fino alla modalità EConomy, per privilegiare il risparmio di carburante e il comfort di marcia. Tutte le funzionalità sono disponibili durante la guida grazie all’esclusivo Smart controller di DrakeBox iDrive.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox iDrive ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Citroen DS4 2.0 HDI 136 cv
Ciao Ragazzi, faccio in media 100mila km/anno, ho installato la centralina sulla macchina e al mio attivo sono quasi 15mila km, il risultato è eccezzionale, con ogni pieno riesco a fare circa 150 km in più.
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Funziona alla big
Centralina Aggiuntiva Kia Rio 1.1 CRDI 75 cv
Meraviglioso montata in meno di cinque minuti e ottimi risultati
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo GT 1.9 JTDM 150 cv
A TUTTI I LETTORI,STATE TRANQUILLI SE VOLETE MIGLIORARE LA VOSTRA AUTO, QUESTA DITTA DI CENTRALINE E LEADER SUL SETTORE,PREZZO,SERIETA' E GENTILEZZA AL 100%.
Centralina Aggiuntiva Renault Kangoo 1.5 DCI 90 cv
serietà e professionalità è il punto forte del venditore, lo consiglio.
Centralina Aggiuntiva Bmw 1 118D 143 cv
io e la seconda centralina che la compro davvero com’è prodotto e una bomba subito vedi la differenza poi con un bel display luminoso io davvero sono molto sodisfatto
Centralina Aggiuntiva Fiat Ducato 2.3 M-JET 150 cv
Ottima sia la centralina che il venditore nel giro di pochi gironi ho ricevuto il materiale con dettagliate istruzioni ho montato il tutto in dieci minuti. Complimenti
Centralina Aggiuntiva Peugeot 308 1.6 BlueHDi 120 cv
Grande cambiamento dell'auto molta più ripresa e velocità
Centralina Acceleratore Audi A5 2.0 TDI CR 163 cv
L'installazione della centralina DrakeBox è stata semplice e veloce. Ora la mia auto è molto più responsiva e ho notato un aumento della velocità massima.
Centralina Aggiuntiva Dacia Logan 1.5 DCI 68 cv
Eccezzionale, con un paio di pieni ti ripaghi la centralina, il motore non ha mai avuto problemi, continuo a consigliarla.