
Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.

| Prima | DrakeBox Monza | |
|---|---|---|
| Potenza | 109 cv | 162 cv |
| Coppia | standard | +40% |
| Consumi | standard | -20% |
| Velocità | standard | +10% |

Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.

Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Fiat Tipo 1.6 M-JET 120 cv
Ho già avuto una Draakebox sulla precedente auto e mi sono trovato bene allora mi sono deciso ad acquistare la serie "Monza" per la mia Tipo 1.6 MJet. L'installazione è come sempre molto semplice. Mappatura di default su "5". Adesso è in fase di test sul "C". Per adesso i consumi in città sono calati, spero di avere lo stesso feedback per i consumi in autostrada.
Centralina Aggiuntiva Ford Fusion 1.4 TDCI 68 cv
È fantastica e fa proprio il suo dovere
Adesso lo monterò in tutte le mie machine future e anche in un altra FORD focus
Centralina Aggiuntiva Citroen C1 1.4 HDI 54 cv
Installata da una officina fiat in 5 minuti prezzo manodopera 10 euro. Risultato l'auto va benissimo sono spariti i vuoti di potenza che aveva con la mappatura originale. Finalmente mi diverto a guidare la mia auto.
Centralina Aggiuntiva Volvo C 30 2.4 D 180 cv
Già a mappa 5 si sente la differenza, aumentando la mappatura (6-7-8), diventa davvero paicevole guidare e tirarla. Sembra di guidare un altra macchina. Consiglio vivamente l'acquisto!
Centralina Aggiuntiva Fiat Panda 1.3 M-JET 69 cv
Ciao Ragazzi Ho appena montato la drakebox sulla mia bravo 1.6 mjet120cv. Avendo il cambio automatico prima avevo sempre dei vuoti quando partivo. Ora é sparito. Sono davvero soddisfatto.
Centralina Aggiuntiva Saab 9.3 1.9 TID 120 cv
Dopo aver montato la Drakebox, posso dire con certezza che sono rimasto stupefatto!!! La mia punto e' una saetta!!!! Non oso immaginare la mappatura livello 6 e oltre, ma a me la 5 basta in fondo e' ciò che cercavo!
Centralina Mercedes Vito 250 CDI 190 cv Acceleratore
Ho installato la centralina DrakeBox sulla mia auto diesel e devo dire che sono rimasto molto colpito dai risultati. Ora la mia macchina è molto più fluida e il consumo di carburante è sceso notevolmente.
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Ottimo prodotto. E poi piacevole sorpresa e' stato apprendere che l'azienda e mia conterranea,
Centralina Aggiuntiva Saab 9.3 1.9 TID 150 cv
buona sera oggi mi e arrivata la DrakeBox e contro tutte le mie aspettative e veramente eccezionale rispetta quello che io cercavo quindi la consiglio.
Centralina Aggiuntiva Mercedes A 220 CDI 170 cv
ECCEZIONALE PUNTUALITA' CORTESIA IMMEDIATA CONSEGNA IN -24 ORE