Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 150 cv | 212 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Ford S-Max 1.8 TDCI 125 cv
Complimenti al servizio clienti sempre disponibile. Consegna celere, oggi ho provveduto a montare il modulo sulla mia BMW 320D. Beh... fa impressione in accellerazione. ECCELLENTE !!!! Lo consiglio a tutti
Centralina Acceleratore Dacia Duster 1.5 DCI 110 cv
ottimo prodotto si monta con facilita corrisponde alla descrizione del costruttore eccellente abbinamento con drakebox mi rende la guida molto piacevole .
Centralina Aggiuntiva Citroen DS4 2.0 HDI 136 cv
Ciao Ragazzi, faccio in media 100mila km/anno, ho installato la centralina sulla macchina e al mio attivo sono quasi 15mila km, il risultato è eccezzionale, con ogni pieno riesco a fare circa 150 km in più.
Centralina Aggiuntiva Jaguar X-Type 2.0 D 130 cv
Ero un po' scettico su quella che consideravo una banalissima scatola di plastica.
Ma una volta montata la sopracitata "Centralina" (ed è veramente semplicissima da montare!) ...ho cambiato incredibilmente parere perché è veramente ...Adrenalina PURA!!!
La macchina (e non scherzo!!!) sembra un Caccia dell'Aeronautica Militare ...da PAURA!!!
Grazie
Centralina Aggiuntiva Maserati Ghibli 3.0 V6 275 cv
la centralina da realmente un aumento di potenza e facilità di gestione dei parametri; si deve perdere un po di tempo con la calibratura, ma una volta trovata la taratura tutto funziona perfettamente..sistema veramente funzionale
Centralina Aggiuntiva Vauxhall Meriva 1.6 CDTI 110 cv
Ho una ford focus del 2010, 1.6 110cv TDCI. Ho acquistato la centralina per la mia vettura circa due settimane fa e devo sottolineare un cambiamento notevole della potenza della macchina.
Centralina Aggiuntiva Jaguar XF 2.7 TDV6 204 cv
Ho appena montato la centralina sulla mia 147 devo ammettere che la mia macchina e migliorata tantissimo. che dire sono contentissimo!!!
Centralina Aggiuntiva Citroen C1 1.4 HDI 54 cv
Installata da una officina fiat in 5 minuti prezzo manodopera 10 euro. Risultato l'auto va benissimo sono spariti i vuoti di potenza che aveva con la mappatura originale. Finalmente mi diverto a guidare la mia auto.
Centralina Aggiuntiva Subaru XV 2.0 D 147 cv
Se stai cercando di aumentare la potenza della tua auto, la centralina DrakeBox è sicuramente la scelta giusta. Ho notato un aumento della potenza del mio motore senza compromettere l'affidabilità.
Centralina Aggiuntiva Bmw 3 GT 320D 184 cv
L'auto ha cambiato in meglio,.molto più progressiva e divertente,