
Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.

| Prima | DrakeBox Monza | |
|---|---|---|
| Potenza | 90 cv | 139 cv |
| Coppia | standard | +40% |
| Consumi | standard | -20% |
| Velocità | standard | +10% |

Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.

Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Landrover Discovery 3.0 TDV6 245 cv
Ho appena testato l'auto, devo dire che la spinta è notevolmente aumentata. Con la centralina inserita (mappatura 9), partendo da fermo si inserisce l'ESP dalla potenza sviluppata! Prodotto CONSIGLIATISSIMO
Centralina Aggiuntiva Mitsubishi CZ3 1.5 DI-D 95 cv
A questo prezzo, l'unica DIGITALE, ottimo come sempre, supersoddisfatto!!!!!!!!!
Centralina Aggiuntiva Fiat Fiorino Qubo 1.3 M-JET 75 cv
Come da descrizione veramente funziona benissimo prodotto ok
Centralina Aggiuntiva Ford Transit Custom 2.0 TDCI EcoBlue 130 cv
Dopo l'installazione della centralina ho subito provato il furgone e la risposta è stata buona migliore accelerazione e velocità come da descrizione.
Centralina Aggiuntiva Citroen DS4 2.0 HDI 136 cv
Ciao Ragazzi, faccio in media 100mila km/anno, ho installato la centralina sulla macchina e al mio attivo sono quasi 15mila km, il risultato è eccezzionale, con ogni pieno riesco a fare circa 150 km in più.
Centralina Aggiuntiva Jaguar XF 2.7 TDV6 204 cv
Ho appena montato la centralina sulla mia 147 devo ammettere che la mia macchina e migliorata tantissimo. che dire sono contentissimo!!!
Centralina Aggiuntiva Toyota Hilux 2.5 D4D 120 cv
alfa 156 jtd 1.9 115 kv telecomando molto consigliatissimo, molto comodo
Centralina Aggiuntiva Seat Alhambra 2.0 TDI CR 170 cv
ragazzi prodotto consigliatissimo!! mappatura 7 è l'auto è un missile!!!!
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo GT 1.9 JTDM 150 cv
A TUTTI I LETTORI,STATE TRANQUILLI SE VOLETE MIGLIORARE LA VOSTRA AUTO, QUESTA DITTA DI CENTRALINE E LEADER SUL SETTORE,PREZZO,SERIETA' E GENTILEZZA AL 100%.
Centralina Aggiuntiva Bmw 3 330D 231 cv
ottimo venditore, la centralina drakebox va benissimo, grazie ! A++++