
Più carattere per la tua auto con la centralina DrakeBox iDrive, un sistema innovativo che agisce sul comportamento dinamico della vettura. Direttamente mentre guidi puoi trasformare la tua auto da una rabbiosa supercar fino ad una docile citycar. Perché il temperamento della tua auto deve adattarsi esattamente alle tue esigenze quotidiane di guida.


| Prima | DrakeBox Idrive | |
|---|---|---|
| Accelerazione | Standard | ![]() |
| Ripresa | Standard | ![]() |
| Turbo Lag | Standard | ![]() |
| Consumi | Standard | ![]() |

Ben 8 differenti modalità di guida per gestire al meglio ogni situazione. Dalla modalità Super Sport, per esaltare al massimo le prestazioni della tua auto, fino alla modalità EConomy, per privilegiare il risparmio di carburante e il comfort di marcia. Tutte le funzionalità sono disponibili durante la guida grazie all’esclusivo Smart controller di DrakeBox iDrive.


Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox iDrive ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Saab 9.3 1.9 TID 120 cv
PRODOTTO MOLTO BUONO - AUMENTO DI COPPIA E POTENZA - CONSUMI DIMINUITI
Centralina Aggiuntiva Citroen DS4 2.0 HDI 136 cv
Ciao Ragazzi, faccio in media 100mila km/anno, ho installato la centralina sulla macchina e al mio attivo sono quasi 15mila km, il risultato è eccezzionale, con ogni pieno riesco a fare circa 150 km in più.
Centralina Aggiuntiva Bmw 3 316D 116 cv
La macchina ha tutto un’altro smalto... sembra il 320 adesso. Ottimo prodotto
Centralina Aggiuntiva Mitsubishi CZ3 1.5 DI-D 95 cv
A questo prezzo, l'unica DIGITALE, ottimo come sempre, supersoddisfatto!!!!!!!!!
Centralina Aggiuntiva Citroen C1 1.4 HDI 54 cv
Installata da una officina fiat in 5 minuti prezzo manodopera 10 euro. Risultato l'auto va benissimo sono spariti i vuoti di potenza che aveva con la mappatura originale. Finalmente mi diverto a guidare la mia auto.
Centralina Aggiuntiva Fiat Stilo 1.9 JTD 80 cv
AZIENDA SERIA E AFFIDABILISSIMA SEMPRE PRONTA A RISPONDERE E RISOLVERE QUALSIASI PROBLEMA. COMPLIMENTI!
Centralina Aggiuntiva Mercedes A 200 CDI 136 cv
Auto con più coppia decisamente migliorata
Centralina Aggiuntiva Renault Scenic 1.9 DCI 105 cv
oggetto molto performante e comunicazione ottima consigliato!!!!!!!!!!!!!!
Centralina Aggiuntiva Nissan Qashqai 1.5 DCI 106 cv
Salve a mio parere è un ottimo prodotto la uso ormai da 7 mesi e mi trovo benissimo sia nei consumi che nelle prestazioni tanto che lo consigliata a altri conoscenti grazie.
Centralina Aggiuntiva Vauxhall Meriva 1.6 CDTI 110 cv
Ho una ford focus del 2010, 1.6 110cv TDCI. Ho acquistato la centralina per la mia vettura circa due settimane fa e devo sottolineare un cambiamento notevole della potenza della macchina.