
Più carattere per la tua auto con la centralina DrakeBox iDrive, un sistema innovativo che agisce sul comportamento dinamico della vettura. Direttamente mentre guidi puoi trasformare la tua auto da una rabbiosa supercar fino ad una docile citycar. Perché il temperamento della tua auto deve adattarsi esattamente alle tue esigenze quotidiane di guida.


| Prima | DrakeBox Idrive | |
|---|---|---|
| Accelerazione | Standard | ![]() |
| Ripresa | Standard | ![]() |
| Turbo Lag | Standard | ![]() |
| Consumi | Standard | ![]() |

Ben 8 differenti modalità di guida per gestire al meglio ogni situazione. Dalla modalità Super Sport, per esaltare al massimo le prestazioni della tua auto, fino alla modalità EConomy, per privilegiare il risparmio di carburante e il comfort di marcia. Tutte le funzionalità sono disponibili durante la guida grazie all’esclusivo Smart controller di DrakeBox iDrive.


Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox iDrive ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo 159 1.9 JTDM 150 cv
Montata fa una settimana sulla mia alfa 159 da 150cv ....la macchina andava gia bene di suo .ma adesso e semplicemente impressionante sia in accelerazione che in allungo
Centralina Aggiuntiva Peugeot 508 2.0 HDI 163 cv
Ottimo prodotto rispecchia esattamente quando indicato sul sito.
Centralina Aggiuntiva Saab 9.3 1.9 TID 150 cv
buona sera oggi mi e arrivata la DrakeBox e contro tutte le mie aspettative e veramente eccezionale rispetta quello che io cercavo quindi la consiglio.
Centralina Aggiuntiva Kia Sportage 1.7 CRDI 115 cv
Ho acquistato 2 centraline di altre marche prima di questa e sono state un flop...questa invece fin da subito ha "potenziato"l'auto con minori consumo senza darmi nessun problema...ottimo prodotto!
Centralina Aggiuntiva Audi A3 2.0 TDI CR 140 cv
La DrakeBox ha reso la mia auto molto più divertente da guidare. La risposta dell'acceleratore è immediata e ho notato un aumento della coppia motrice.
Centralina Aggiuntiva Citroen DS4 2.0 HDI 136 cv
Ciao Ragazzi, faccio in media 100mila km/anno, ho installato la centralina sulla macchina e al mio attivo sono quasi 15mila km, il risultato è eccezzionale, con ogni pieno riesco a fare circa 150 km in più.
Centralina Aggiuntiva Mercedes G 300 CDI 184 cv
Gia con la mappatura base 5, l'auto si sentiva più brillante, ma raggiunta per gradi la mappatura 8, l'auto non sembrava più la mia!!! Una volta installata non potrete più farne a meno!!!
Centralina Aggiuntiva Chevrolet Evada 2.0 VCDI 120 cv
ero scettico! ma dopo averla installata ,e fatte alcune prove,ho notato subito che il motore aveva più ripresa e,i consumi notevolmente scesi. provatela e rimarrete stupiti. cordiali saluti
Centralina Aggiuntiva Jeep Cherokee 2.8 CRD 150 cv
Ho montato la centralina aggiuntiva sulla mia Nissan Primera 1.9 dci - sono pienamente soddisfatto, prestazioni eccezionali, la sto consigliando a tutti i miei amici e parenti.
Centralina Aggiuntiva Mercedes E 350 CDI 231 cv
Come sempre prodotti TOP e consegna super veloce !