
Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.

| Prima | DrakeBox Monza | |
|---|---|---|
| Potenza | 204 cv | 281 cv |
| Coppia | standard | +40% |
| Consumi | standard | -20% |
| Velocità | standard | +10% |

Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.

Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Citroen Xantia 2.0 HDI 90 cv
Per quanto riguarda la potenza la centralina è tarata come arriva cioè ad un livello intermedio(5) ed è ottima, sviluppa, sale di giri e da (la paga) a macchine molto più potenti.
Centralina Aggiuntiva Mitsubishi CZ3 1.5 DI-D 95 cv
A questo prezzo, l'unica DIGITALE, ottimo come sempre, supersoddisfatto!!!!!!!!!
Centralina Aggiuntiva Jeep Cherokee 2.8 CRD 150 cv
Ho montato la centralina aggiuntiva sulla mia Nissan Primera 1.9 dci - sono pienamente soddisfatto, prestazioni eccezionali, la sto consigliando a tutti i miei amici e parenti.
Centralina Aggiuntiva Chevrolet Evada 2.0 VCDI 120 cv
ero scettico! ma dopo averla installata ,e fatte alcune prove,ho notato subito che il motore aveva più ripresa e,i consumi notevolmente scesi. provatela e rimarrete stupiti. cordiali saluti
Centralina Aggiuntiva Hyundai Santa Fe 2.0 CRDI 125 cv
L'amico che ha provveduto ad installarla(preparatore di auto e moto) è rimasto sbalordito dalle prestazioni. Ringrazio il team Drakebox per la squisita e preziosa assistenza. Ottimo componente.
Centralina Aggiuntiva Citroen C2 1.4 HDI 68 cv
strepitosa!!!non ho parole!!la mia vecchia scenic si é trasformata con un'accelerazione da 1900 a benzina!!
Centralina Aggiuntiva Fiat Stilo 1.9 JTD 80 cv
AZIENDA SERIA E AFFIDABILISSIMA SEMPRE PRONTA A RISPONDERE E RISOLVERE QUALSIASI PROBLEMA. COMPLIMENTI!
Centralina Aggiuntiva Citroen C4 Picasso 1.6 HDI 112 cv
per il montaggio grazie agli ottimi consigli e le risposte celeri da parte dello Staff mi hanno fatto apprezzare sicuramente l'acquisto che tra l'altro sto consigliando.
Centralina Acceleratore Audi A5 3.0 V6 TDI 240 cv
Sono rimasto molto soddisfatto della centralina DrakeBox. L'installazione è stata facile e veloce e ho notato un aumento significativo della potenza del mio motore.
Centralina Aggiuntiva Mercedes CLC 220 CDI 150 cv
Io oggi ho acuistato spero davvero che sia un ottima come dicono