
Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.

| Prima | DrakeBox Monza | |
|---|---|---|
| Potenza | 163 cv | 229 cv |
| Coppia | standard | +40% |
| Consumi | standard | -20% |
| Velocità | standard | +10% |

Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.

Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Mitsubishi L 200 3.2 DI-D 170 cv
I migliori soldi spesi! Incredibile l'aumento di prestazioni e minor consumo, il tutto con un semplice collegamento. I soldi spesi li valgono tutti!....ed anche di piu'! GRAZIE!! La ripresa era scarsa , ora è un fulmine!
Centralina Aggiuntiva Jeep Compass 2.2 CRD 136 cv
Spettacolare e puntualissimo++++++++++++++ raccomandato
Centralina Aggiuntiva Opel Astra 1.6 CDTI 136 cv
Buongiorno il servizio è buono
Spedizione veloce
Spiegazione prodotto buona
Per il resto direi qualità prezzo ottima
Grazie
Saluti
Centralina Aggiuntiva Chevrolet Evada 2.0 VCDI 120 cv
ero scettico! ma dopo averla installata ,e fatte alcune prove,ho notato subito che il motore aveva più ripresa e,i consumi notevolmente scesi. provatela e rimarrete stupiti. cordiali saluti
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Funziona alla big
Centralina Aggiuntiva Saab 9.3 1.9 TID 150 cv
buona sera oggi mi e arrivata la DrakeBox e contro tutte le mie aspettative e veramente eccezionale rispetta quello che io cercavo quindi la consiglio.
Centralina Aggiuntiva Chrysler 300 C 3.0 V6 CRD 218 cv
Ho dimenticato una cosa importante da dire: Sig. Ivan, complimenti per la disponibilità e professionalità !!!!!!!!!
Centralina Aggiuntiva Bmw X5 35D 286 cv
è arrivata oggi la centralina montata su c max 1.6 nuova ora è un missile prestazioni da 2.0 di cilindrata la consiglio a tutti,grazie drake box
Centralina Aggiuntiva Vauxhall Zafira 1.7 CDTI 125 cv
montata su punto mjet 70 cv , mappature 6 senza problemi , tira in salita da pazzi , va , va , benissimo , complimenti al prodotto e a chi ci lavora.marino ringrazia
Centralina Aggiuntiva Mercedes A 200 CDI 136 cv
Auto con più coppia decisamente migliorata