
Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.

| Prima | DrakeBox Monza | |
|---|---|---|
| Potenza | 150 cv | 212 cv |
| Coppia | standard | +40% |
| Consumi | standard | -20% |
| Velocità | standard | +10% |

Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.

Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Ford Fusion 1.4 TDCI 68 cv
È fantastica e fa proprio il suo dovere
Adesso lo monterò in tutte le mie machine future e anche in un altra FORD focus
Centralina Aggiuntiva Bmw 3 GT 320D 184 cv
L'auto ha cambiato in meglio,.molto più progressiva e divertente,
Centralina Aggiuntiva Vauxhall Zafira 1.7 CDTI 125 cv
montata su punto mjet 70 cv , mappature 6 senza problemi , tira in salita da pazzi , va , va , benissimo , complimenti al prodotto e a chi ci lavora.marino ringrazia
Centralina Aggiuntiva Dacia Logan 1.5 DCI 68 cv
Eccezzionale, con un paio di pieni ti ripaghi la centralina, il motore non ha mai avuto problemi, continuo a consigliarla.
Centralina Aggiuntiva Citroen C4 Picasso 1.6 HDI 112 cv
per il montaggio grazie agli ottimi consigli e le risposte celeri da parte dello Staff mi hanno fatto apprezzare sicuramente l'acquisto che tra l'altro sto consigliando.
Centralina Aggiuntiva Renault Megane 1.5 DCI 110 cv
La DrakeBox è stata la scelta migliore che abbia mai fatto per la mia auto. Ho notato un aumento significativo della coppia motrice e la mia macchina ora accelera molto più velocemente.
Centralina Aggiuntiva Saab 9.3 1.9 TID 120 cv
Dopo aver montato la Drakebox, posso dire con certezza che sono rimasto stupefatto!!! La mia punto e' una saetta!!!! Non oso immaginare la mappatura livello 6 e oltre, ma a me la 5 basta in fondo e' ciò che cercavo!
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Centralina veramente ottima come le precedenti acquistate. Ha "donato" alla macchina la grinta giusta.
Centralina Aggiuntiva Citroen DS4 2.0 HDI 136 cv
Ciao Ragazzi, faccio in media 100mila km/anno, ho installato la centralina sulla macchina e al mio attivo sono quasi 15mila km, il risultato è eccezzionale, con ogni pieno riesco a fare circa 150 km in più.
Centralina Acceleratore Audi A5 2.0 TDI CR 163 cv
L'installazione della centralina DrakeBox è stata semplice e veloce. Ora la mia auto è molto più responsiva e ho notato un aumento della velocità massima.