Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 125 cv | 181 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Jeep Cherokee 2.8 CRD 150 cv
Ho montato la centralina aggiuntiva sulla mia Nissan Primera 1.9 dci - sono pienamente soddisfatto, prestazioni eccezionali, la sto consigliando a tutti i miei amici e parenti.
Centralina Aggiuntiva Bmw 1 118D 143 cv
io e la seconda centralina che la compro davvero com’è prodotto e una bomba subito vedi la differenza poi con un bel display luminoso io davvero sono molto sodisfatto
Centralina Aggiuntiva Hyundai Ix20 1.4 CRDI 77 cv
Per quanto mi riguarda è come se guidassi un'altra macchina, più scattante e risparmiosa. Questo è importante; 20% di consumo in meno non è poco con quel che costa il carburante!!
Centralina Aggiuntiva Fiat Ducato 2.3 M-JET 150 cv
Ottima sia la centralina che il venditore nel giro di pochi gironi ho ricevuto il materiale con dettagliate istruzioni ho montato il tutto in dieci minuti. Complimenti
Centralina Aggiuntiva Hyundai Trajet 2.0 CRDI 113 cv
ottimo venditore... l'auto va ke è una bomba... serio, veloce e affidabile...
Centralina Aggiuntiva Bmw 3 GT 320D 184 cv
L'auto ha cambiato in meglio,.molto più progressiva e divertente,
Centralina Aggiuntiva Fiat Tipo 1.6 M-JET 120 cv
Ho già avuto una Draakebox sulla precedente auto e mi sono trovato bene allora mi sono deciso ad acquistare la serie "Monza" per la mia Tipo 1.6 MJet. L'installazione è come sempre molto semplice. Mappatura di default su "5". Adesso è in fase di test sul "C". Per adesso i consumi in città sono calati, spero di avere lo stesso feedback per i consumi in autostrada.
Centralina Aggiuntiva Peugeot 206 1.4 HDI 70 cv
Impossibile non dare gas, ti spinge sempre a pigiare sull'accelleratore!!! Nel provare le nuove prestazioni sono procinto sempre ad accellerare ma i consumi sono nella norma, nonostante le accellerate frequenti!!!
Centralina Aggiuntiva Peugeot 508 2.0 HDI 163 cv
Ottimo prodotto rispecchia esattamente quando indicato sul sito.
Centralina Aggiuntiva Bmw 3 330D 231 cv
ottimo venditore, la centralina drakebox va benissimo, grazie ! A++++