
Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.

| Prima | DrakeBox Monza | |
|---|---|---|
| Potenza | 140 cv | 200 cv |
| Coppia | standard | +40% |
| Consumi | standard | -20% |
| Velocità | standard | +10% |

Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.

Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Ford C-Max 1.6 TDCI 90 cv
Una Potenza davvero un bel prodotto
Centralina Aggiuntiva Maserati Ghibli 3.0 V6 275 cv
la centralina da realmente un aumento di potenza e facilità di gestione dei parametri; si deve perdere un po di tempo con la calibratura, ma una volta trovata la taratura tutto funziona perfettamente..sistema veramente funzionale
Centralina Aggiuntiva Chevrolet Evada 2.0 VCDI 120 cv
ero scettico! ma dopo averla installata ,e fatte alcune prove,ho notato subito che il motore aveva più ripresa e,i consumi notevolmente scesi. provatela e rimarrete stupiti. cordiali saluti
Centralina Aggiuntiva Suzuki Sx4 S-CROSS 1.6 DDIS 120 cv
Veloce da installare e comportamento stabile su Smart cdi 54cv con la mappatura 6.
Centralina Aggiuntiva Volkswagen Golf 6 1.6 TDI CR 90 cv
A TUTTA BIRRAAAAAAAAA....OTTIMO PRODOTTO OTTIMO VENDITORE+++++++
Centralina Aggiuntiva Fiat Scudo 1.6 M-JET 94 cv
L'ho montata con una facilità incredibile, l'ho testata per oltre 8.000 km e l'ho consigliata ad altri 8 amici, che ogni tanto mi telefonano per ringraziarmi e comunicarmi le ultime prestazioni ottenute.
Centralina Aggiuntiva Citroen DS5 1.6 HDI 112 cv
Ho comprato la DrakeBox, l'ho montata e porca miseria fa PAURA ! Spinge in un modo impressionante,non fuma più di prima e consuma meno. ECCELLENTE prodotto,sono veramente soddisfatto. grazie DrakeBox , voto 10.
Centralina Aggiuntiva Mitsubishi Triton 2.5 DI-D 128 cv
Centralina applicata a Nissan Navara 171 CV. Prodotto fantastico, incremento di potenza immediatamente valutabile e drastica riduzione dei consumi. Soddisfatto dell'acquisto, direi sorpreso dai risultati!
Centralina Aggiuntiva Kia Sportage 1.7 CRDI 115 cv
Ho acquistato 2 centraline di altre marche prima di questa e sono state un flop...questa invece fin da subito ha "potenziato"l'auto con minori consumo senza darmi nessun problema...ottimo prodotto!
Centralina Aggiuntiva Seat Alhambra 2.0 TDI CR 170 cv
ragazzi prodotto consigliatissimo!! mappatura 7 è l'auto è un missile!!!!