
Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.

| Prima | DrakeBox Monza | |
|---|---|---|
| Potenza | 141 cv | 201 cv |
| Coppia | standard | +40% |
| Consumi | standard | -20% |
| Velocità | standard | +10% |

Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.

Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.



Centralina Aggiuntiva Ford S-Max 1.8 TDCI 125 cv
Complimenti al servizio clienti sempre disponibile. Consegna celere, oggi ho provveduto a montare il modulo sulla mia BMW 320D. Beh... fa impressione in accellerazione. ECCELLENTE !!!! Lo consiglio a tutti
Centralina Aggiuntiva Hyundai Santa Fe 2.0 CRDI 125 cv
L'amico che ha provveduto ad installarla(preparatore di auto e moto) è rimasto sbalordito dalle prestazioni. Ringrazio il team Drakebox per la squisita e preziosa assistenza. Ottimo componente.
Centralina Aggiuntiva Hyundai Ix20 1.4 CRDI 77 cv
Per quanto mi riguarda è come se guidassi un'altra macchina, più scattante e risparmiosa. Questo è importante; 20% di consumo in meno non è poco con quel che costa il carburante!!
Centralina Aggiuntiva Opel Antara 2.0 CDTI 150 cv
Un buon prodotto
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM 120 cv
La centralina DrakeBox ha migliorato notevolmente le prestazioni della mia auto, consigliata!
Centralina Aggiuntiva Volkswagen Amarok 2.0 TDI CR 180 cv
Ottimo acquisto, la mia X3 è migliorata tantissimo; la macchina va alla grande. Senza la drakebox prima la mia macchina sembrava un macigno, adesso scivola via. Consiglio vivamente l'acquisto.
Centralina Aggiuntiva Renault Megane 1.5 DCI 110 cv
La DrakeBox è stata la scelta migliore che abbia mai fatto per la mia auto. Ho notato un aumento significativo della coppia motrice e la mia macchina ora accelera molto più velocemente.
Centralina Aggiuntiva Chevrolet Evada 2.0 VCDI 120 cv
ero scettico! ma dopo averla installata ,e fatte alcune prove,ho notato subito che il motore aveva più ripresa e,i consumi notevolmente scesi. provatela e rimarrete stupiti. cordiali saluti
Centralina Mercedes Vito 250 CDI 190 cv Acceleratore
Ho installato la centralina DrakeBox sulla mia auto diesel e devo dire che sono rimasto molto colpito dai risultati. Ora la mia macchina è molto più fluida e il consumo di carburante è sceso notevolmente.
Centralina Aggiuntiva Citroen C1 1.4 HDI 54 cv
Installata da una officina fiat in 5 minuti prezzo manodopera 10 euro. Risultato l'auto va benissimo sono spariti i vuoti di potenza che aveva con la mappatura originale. Finalmente mi diverto a guidare la mia auto.