
Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.

| Prima | DrakeBox Monza | |
|---|---|---|
| Potenza | 125 cv | 181 cv |
| Coppia | standard | +40% |
| Consumi | standard | -20% |
| Velocità | standard | +10% |

Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.

Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.



Centralina Aggiuntiva Audi A3 2.0 TDI CR 140 cv
La DrakeBox ha reso la mia auto molto più divertente da guidare. La risposta dell'acceleratore è immediata e ho notato un aumento della coppia motrice.
Centralina Aggiuntiva Mercedes A 220 CDI 170 cv
ECCEZIONALE PUNTUALITA' CORTESIA IMMEDIATA CONSEGNA IN -24 ORE
Centralina Aggiuntiva Jaguar S-Type 2.7 D 207 cv
Spedizione immediata, molto efficienti, prodotto in linea con le aspettative!!!!
Centralina Aggiuntiva Bmw 3 316D 116 cv
La macchina ha tutto un’altro smalto... sembra il 320 adesso. Ottimo prodotto
Centralina Aggiuntiva Bmw X5 35D 286 cv
è arrivata oggi la centralina montata su c max 1.6 nuova ora è un missile prestazioni da 2.0 di cilindrata la consiglio a tutti,grazie drake box
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM 120 cv
La centralina DrakeBox ha migliorato notevolmente le prestazioni della mia auto, consigliata!
Centralina Aggiuntiva Jeep Cherokee 2.5 CRD 143 cv
STAVO PENSANDO DI CAMBIARE LA MIA NUOVA SKODA OCTAVIA 1.6TDI PRESTAZIONI PESSIME E CONSUMI ECCESSIVI, MA DOPO AVER MONTATO LA CENTRALINA MI SEMBRA DI AVERE UN 2.4 SOTTO IL PIEDE...PER NON PARLARE DEI CONSUMI!
Centralina Aggiuntiva Citroen C2 1.4 HDI 68 cv
strepitosa!!!non ho parole!!la mia vecchia scenic si é trasformata con un'accelerazione da 1900 a benzina!!
Centralina Aggiuntiva Opel Antara 2.0 CDTI 150 cv
Un buon prodotto
Centralina Aggiuntiva Mercedes G 300 CDI 184 cv
Gia con la mappatura base 5, l'auto si sentiva più brillante, ma raggiunta per gradi la mappatura 8, l'auto non sembrava più la mia!!! Una volta installata non potrete più farne a meno!!!