
Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.

| Prima | DrakeBox Monza | |
|---|---|---|
| Potenza | 110 cv | 163 cv |
| Coppia | standard | +40% |
| Consumi | standard | -20% |
| Velocità | standard | +10% |

Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.

Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.



Centralina Aggiuntiva Rover 75 2.0 CDTI 131 cv
Ho istallato la drakebox e il cliente mi ha telefonato ringraziandomi e dicendomi ''ADESSO HO UN ALTRA AUTO''. Mi ha detto che la sua auto si era svegliata e aveva abbassato di molto i suoi consumi. Grazie Drakebox.
Centralina Aggiuntiva Fiat Doblo 1.3 M-JET 69 cv
SALVE HA TUTTI,SONO VERAMENTE SODDISFATTO DEL VOSTRO PRODOTTO AL 99,99%,LA MACCHINA MI E CAMBIATA VERAMENTE ADESSO E UN BOLIDE,SIETE IL TOP DEI TOP.GRAZIE.......
Centralina Aggiuntiva Ford Fiesta 1.6 TDCI 95 cv
La centralina DrakeBox è stata una delle migliori modifiche che ho apportato alla mia auto, migliorando notevolmente le prestazioni del motore.
Centralina Acceleratore Audi A5 2.0 TDI CR 163 cv
L'installazione della centralina DrakeBox è stata semplice e veloce. Ora la mia auto è molto più responsiva e ho notato un aumento della velocità massima.
Centralina Aggiuntiva Mercedes E 350 CDI 231 cv
Come sempre prodotti TOP e consegna super veloce !
Centralina Aggiuntiva Mazda 6 2.2 CD 185 cv
I consumi da 17 a litro sono passati a 19 anche 20 con attenzione, a conti fatti in poco piu di 12 mesi ho risparmiato circa 1500 euro di carburante, l'ottimale si vede in autostrada.
Centralina Aggiuntiva Vauxhall Meriva 1.6 CDTI 110 cv
Ho una ford focus del 2010, 1.6 110cv TDCI. Ho acquistato la centralina per la mia vettura circa due settimane fa e devo sottolineare un cambiamento notevole della potenza della macchina.
Centralina Aggiuntiva Volkswagen Amarok 2.0 TDI CR 180 cv
Ottimo acquisto, la mia X3 è migliorata tantissimo; la macchina va alla grande. Senza la drakebox prima la mia macchina sembrava un macigno, adesso scivola via. Consiglio vivamente l'acquisto.
Centralina Aggiuntiva Fiat 500L 1.3 M-JET 95 cv
L'auto è cambiata totalmente,sembra un altra. Molto più reattiva e brillante e si sono abbassati anche i consumi. ottimo.
Centralina Aggiuntiva Ford Fiesta 1.5 TDCI 75 cv
La centralina DrakeBox ha migliorato notevolmente le prestazioni della mia auto. Ora è più reattiva e consuma meno carburante.