
Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.

| Prima | DrakeBox Monza | |
|---|---|---|
| Potenza | 110 cv | 163 cv |
| Coppia | standard | +40% |
| Consumi | standard | -20% |
| Velocità | standard | +10% |

Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.

Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.



Centralina Aggiuntiva Mitsubishi Triton 2.5 DI-D 128 cv
Centralina applicata a Nissan Navara 171 CV. Prodotto fantastico, incremento di potenza immediatamente valutabile e drastica riduzione dei consumi. Soddisfatto dell'acquisto, direi sorpreso dai risultati!
Centralina Aggiuntiva Peugeot 308 1.6 BlueHDi 120 cv
Grande cambiamento dell'auto molta più ripresa e velocità
Centralina Aggiuntiva Mazda 6 2.2 CD 185 cv
I consumi da 17 a litro sono passati a 19 anche 20 con attenzione, a conti fatti in poco piu di 12 mesi ho risparmiato circa 1500 euro di carburante, l'ottimale si vede in autostrada.
Centralina Aggiuntiva Toyota Hilux 2.5 D4D 120 cv
alfa 156 jtd 1.9 115 kv telecomando molto consigliatissimo, molto comodo
Centralina Aggiuntiva Mercedes E 350 CDI 231 cv
Come sempre prodotti TOP e consegna super veloce !
Centralina Aggiuntiva Chrysler 300 C 3.0 V6 CRD 218 cv
Ho dimenticato una cosa importante da dire: Sig. Ivan, complimenti per la disponibilità e professionalità !!!!!!!!!
Centralina Aggiuntiva Ford S-Max 2.2 TDCI 175 cv
Ho installato la centralina DrakeBox sulla mia auto.......risultato? UNA FAVOLA. Impostata su mappatura 6 la macchina risponde che è una meraviglia sia come ripresa che come velocità massima, tira che è un piacere.
Centralina Aggiuntiva Fiat Doblo 1.3 M-JET 69 cv
SALVE HA TUTTI,SONO VERAMENTE SODDISFATTO DEL VOSTRO PRODOTTO AL 99,99%,LA MACCHINA MI E CAMBIATA VERAMENTE ADESSO E UN BOLIDE,SIETE IL TOP DEI TOP.GRAZIE.......
Centralina Aggiuntiva Citroen DS5 1.6 HDI 112 cv
Ho comprato la DrakeBox, l'ho montata e porca miseria fa PAURA ! Spinge in un modo impressionante,non fuma più di prima e consuma meno. ECCELLENTE prodotto,sono veramente soddisfatto. grazie DrakeBox , voto 10.
Centralina Aggiuntiva Saab 9.3 1.9 TID 120 cv
Dopo aver montato la Drakebox, posso dire con certezza che sono rimasto stupefatto!!! La mia punto e' una saetta!!!! Non oso immaginare la mappatura livello 6 e oltre, ma a me la 5 basta in fondo e' ciò che cercavo!