
Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.

| Prima | DrakeBox Monza | |
|---|---|---|
| Potenza | 300 cv | 407 cv |
| Coppia | standard | +40% |
| Consumi | standard | -20% |
| Velocità | standard | +10% |

Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.

Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.



Centralina Aggiuntiva Citroen Jumper 3.0 HDI 157 cv
Ho montato la DRAKEBOX ieri nel pomeriggio e ho avuto l'occasione di essere stato assistito da un preparatore di auto da corsa, e liberi di non credermi, anche lui è rimasto stupefatto dalle prestazioni raggiunte!
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo GT 1.9 JTDM 150 cv
A TUTTI I LETTORI,STATE TRANQUILLI SE VOLETE MIGLIORARE LA VOSTRA AUTO, QUESTA DITTA DI CENTRALINE E LEADER SUL SETTORE,PREZZO,SERIETA' E GENTILEZZA AL 100%.
Centralina Aggiuntiva Hyundai Ix20 1.4 CRDI 77 cv
Per quanto mi riguarda è come se guidassi un'altra macchina, più scattante e risparmiosa. Questo è importante; 20% di consumo in meno non è poco con quel che costa il carburante!!
Centralina Aggiuntiva Kia Sportage 1.7 CRDI 115 cv
Ho acquistato 2 centraline di altre marche prima di questa e sono state un flop...questa invece fin da subito ha "potenziato"l'auto con minori consumo senza darmi nessun problema...ottimo prodotto!
Centralina Aggiuntiva Peugeot 308 1.6 BlueHDi 120 cv
Grande cambiamento dell'auto molta più ripresa e velocità
Centralina Aggiuntiva Mazda 6 2.2 CD 185 cv
I consumi da 17 a litro sono passati a 19 anche 20 con attenzione, a conti fatti in poco piu di 12 mesi ho risparmiato circa 1500 euro di carburante, l'ottimale si vede in autostrada.
Centralina Aggiuntiva Mercedes E 350 CDI 231 cv
Come sempre prodotti TOP e consegna super veloce !
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM 120 cv
La centralina DrakeBox ha migliorato notevolmente le prestazioni della mia auto, consigliata!
Centralina Aggiuntiva Fiat Stilo 1.9 JTD 80 cv
AZIENDA SERIA E AFFIDABILISSIMA SEMPRE PRONTA A RISPONDERE E RISOLVERE QUALSIASI PROBLEMA. COMPLIMENTI!
Centralina Dacia Duster 1.5 DCI 110 cv Acceleratore
ottimo prodotto si monta con facilita corrisponde alla descrizione del costruttore eccellente abbinamento con drakebox mi rende la guida molto piacevole .