Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 90 cv | 139 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Ford S-Max 1.8 TDCI 125 cv
Complimenti al servizio clienti sempre disponibile. Consegna celere, oggi ho provveduto a montare il modulo sulla mia BMW 320D. Beh... fa impressione in accellerazione. ECCELLENTE !!!! Lo consiglio a tutti
Centralina Aggiuntiva Ford S-Max 2.0 TDCI 163 cv
Alfa Romeo GT 1.9 JTD6. Per mantenere le mappe 8 e 9 dovrei cambiare la frizione, una potenza IMPRESSIONANTE! Ora ho impostato la mappa 7, l'avantreno si impenna quando scarico tutta la potenza. Nm da BRIVIDO!!
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Ottimo prodotto. E poi piacevole sorpresa e' stato apprendere che l'azienda e mia conterranea,
Centralina Aggiuntiva Fiat Stilo 1.9 JTD 80 cv
AZIENDA SERIA E AFFIDABILISSIMA SEMPRE PRONTA A RISPONDERE E RISOLVERE QUALSIASI PROBLEMA. COMPLIMENTI!
Centralina Acceleratore Dacia Duster 1.5 DCI 110 cv
ottimo prodotto si monta con facilita corrisponde alla descrizione del costruttore eccellente abbinamento con drakebox mi rende la guida molto piacevole .
Centralina Aggiuntiva Mazda 6 2.2 CD 185 cv
I consumi da 17 a litro sono passati a 19 anche 20 con attenzione, a conti fatti in poco piu di 12 mesi ho risparmiato circa 1500 euro di carburante, l'ottimale si vede in autostrada.
Centralina Aggiuntiva Chevrolet Evada 2.0 VCDI 120 cv
ero scettico! ma dopo averla installata ,e fatte alcune prove,ho notato subito che il motore aveva più ripresa e,i consumi notevolmente scesi. provatela e rimarrete stupiti. cordiali saluti
Centralina Aggiuntiva Great Wall Hover 2.5 TDCI 109 cv
Gente il prodotto merita realmente, non potevo fare acquisto migliore, l'ho consigliata ad un amico che ha visto ciò che e' in grado di fare! Provare per credere! Ora scusate ma sto andando a dare gas con la mia auto :)
Centralina Aggiuntiva Audi A4 2.0 TDI CR 177 cv
Ho comprato la vostra centralina,montata e devo dire che è SUPER la mia Grande Punto 90cv è cambiata totalmente.COMPLIMENTI GRAZIEEEEEE
Centralina Aggiuntiva Jeep Cherokee 2.5 CRD 143 cv
STAVO PENSANDO DI CAMBIARE LA MIA NUOVA SKODA OCTAVIA 1.6TDI PRESTAZIONI PESSIME E CONSUMI ECCESSIVI, MA DOPO AVER MONTATO LA CENTRALINA MI SEMBRA DI AVERE UN 2.4 SOTTO IL PIEDE...PER NON PARLARE DEI CONSUMI!