Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 90 cv | 139 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Mercedes E 350 CDI 231 cv
Come sempre prodotti TOP e consegna super veloce !
Centralina Aggiuntiva Citroen DS4 2.0 HDI 136 cv
Ciao Ragazzi, faccio in media 100mila km/anno, ho installato la centralina sulla macchina e al mio attivo sono quasi 15mila km, il risultato è eccezzionale, con ogni pieno riesco a fare circa 150 km in più.
Centralina Aggiuntiva Fiat Doblo 1.3 M-JET 69 cv
SALVE HA TUTTI,SONO VERAMENTE SODDISFATTO DEL VOSTRO PRODOTTO AL 99,99%,LA MACCHINA MI E CAMBIATA VERAMENTE ADESSO E UN BOLIDE,SIETE IL TOP DEI TOP.GRAZIE.......
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Sempre eccezionali!!!
Centralina Aggiuntiva Mercedes A 220 CDI 170 cv
ECCEZIONALE PUNTUALITA' CORTESIA IMMEDIATA CONSEGNA IN -24 ORE
Centralina Aggiuntiva Renault Megane 1.5 DCI 101 cv
http://www.youtube.com/watch?v=R8XiVhJAuYw Non dico nulla, vi linko il video che parla da solo !!!
Centralina Aggiuntiva Seat Alhambra 2.0 TDI CR 170 cv
ragazzi prodotto consigliatissimo!! mappatura 7 è l'auto è un missile!!!!
Centralina Aggiuntiva Mercedes A 200 CDI 136 cv
Auto con più coppia decisamente migliorata
Centralina Aggiuntiva Ford S-Max 1.8 TDCI 125 cv
Complimenti al servizio clienti sempre disponibile. Consegna celere, oggi ho provveduto a montare il modulo sulla mia BMW 320D. Beh... fa impressione in accellerazione. ECCELLENTE !!!! Lo consiglio a tutti
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo 159 1.9 JTDM 150 cv
Montata fa una settimana sulla mia alfa 159 da 150cv ....la macchina andava gia bene di suo .ma adesso e semplicemente impressionante sia in accelerazione che in allungo