
Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.

| Prima | DrakeBox Monza | |
|---|---|---|
| Potenza | 155 cv | 219 cv |
| Coppia | standard | +40% |
| Consumi | standard | -20% |
| Velocità | standard | +10% |

Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.

Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.



Centralina Aggiuntiva Subaru XV 2.0 D 147 cv
Se stai cercando di aumentare la potenza della tua auto, la centralina DrakeBox è sicuramente la scelta giusta. Ho notato un aumento della potenza del mio motore senza compromettere l'affidabilità.
Centralina Aggiuntiva Jeep Compass 2.2 CRD 136 cv
Spettacolare e puntualissimo++++++++++++++ raccomandato
Centralina Aggiuntiva Citroen C2 1.4 HDI 68 cv
strepitosa!!!non ho parole!!la mia vecchia scenic si é trasformata con un'accelerazione da 1900 a benzina!!
Centralina Aggiuntiva Suzuki Sx4 S-CROSS 1.6 DDIS 120 cv
Veloce da installare e comportamento stabile su Smart cdi 54cv con la mappatura 6.
Centralina Aggiuntiva Bmw 3 316D 116 cv
La macchina ha tutto un’altro smalto... sembra il 320 adesso. Ottimo prodotto
Centralina Aggiuntiva Ford Fiesta 1.6 TDCI 95 cv
La centralina DrakeBox è stata una delle migliori modifiche che ho apportato alla mia auto, migliorando notevolmente le prestazioni del motore.
Centralina Aggiuntiva Renault Megane 1.5 DCI 110 cv
La DrakeBox è stata la scelta migliore che abbia mai fatto per la mia auto. Ho notato un aumento significativo della coppia motrice e la mia macchina ora accelera molto più velocemente.
Centralina Aggiuntiva Ford S-Max 2.0 TDCI 163 cv
Alfa Romeo GT 1.9 JTD6. Per mantenere le mappe 8 e 9 dovrei cambiare la frizione, una potenza IMPRESSIONANTE! Ora ho impostato la mappa 7, l'avantreno si impenna quando scarico tutta la potenza. Nm da BRIVIDO!!
Centralina Aggiuntiva Jaguar S-Type 2.7 D 207 cv
Spedizione immediata, molto efficienti, prodotto in linea con le aspettative!!!!
Centralina Mercedes Vito 250 CDI 190 cv Acceleratore
Ho installato la centralina DrakeBox sulla mia auto diesel e devo dire che sono rimasto molto colpito dai risultati. Ora la mia macchina è molto più fluida e il consumo di carburante è sceso notevolmente.