
Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.

| Prima | DrakeBox Monza | |
|---|---|---|
| Potenza | 70 cv | 115 cv |
| Coppia | standard | +40% |
| Consumi | standard | -20% |
| Velocità | standard | +10% |

Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.

Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Audi A3 2.0 TDI CR 140 cv
La DrakeBox ha reso la mia auto molto più divertente da guidare. La risposta dell'acceleratore è immediata e ho notato un aumento della coppia motrice.
Centralina Aggiuntiva Fiat Doblo 1.3 M-JET 69 cv
SALVE HA TUTTI,SONO VERAMENTE SODDISFATTO DEL VOSTRO PRODOTTO AL 99,99%,LA MACCHINA MI E CAMBIATA VERAMENTE ADESSO E UN BOLIDE,SIETE IL TOP DEI TOP.GRAZIE.......
Centralina Aggiuntiva Fiat Stilo 1.9 JTD 80 cv
AZIENDA SERIA E AFFIDABILISSIMA SEMPRE PRONTA A RISPONDERE E RISOLVERE QUALSIASI PROBLEMA. COMPLIMENTI!
Centralina Aggiuntiva Mitsubishi L 200 3.2 DI-D 170 cv
I migliori soldi spesi! Incredibile l'aumento di prestazioni e minor consumo, il tutto con un semplice collegamento. I soldi spesi li valgono tutti!....ed anche di piu'! GRAZIE!! La ripresa era scarsa , ora è un fulmine!
Centralina Aggiuntiva Fiat Scudo 1.6 M-JET 94 cv
L'ho montata con una facilità incredibile, l'ho testata per oltre 8.000 km e l'ho consigliata ad altri 8 amici, che ogni tanto mi telefonano per ringraziarmi e comunicarmi le ultime prestazioni ottenute.
Centralina Aggiuntiva Citroen Xsara Picasso 1.6 HDI 109 cv
grazie anche da mia moglie per il denaro risparmiato per comprare un purosangue, in quanto avevo deciso di vendere il cammello.
Centralina Aggiuntiva Landrover Discovery 3.0 TDV6 245 cv
Ho appena testato l'auto, devo dire che la spinta è notevolmente aumentata. Con la centralina inserita (mappatura 9), partendo da fermo si inserisce l'ESP dalla potenza sviluppata! Prodotto CONSIGLIATISSIMO
Centralina Aggiuntiva Mercedes A 220 CDI 170 cv
ECCEZIONALE PUNTUALITA' CORTESIA IMMEDIATA CONSEGNA IN -24 ORE
Centralina Aggiuntiva Citroen DS5 1.6 HDI 112 cv
Ho comprato la DrakeBox, l'ho montata e porca miseria fa PAURA ! Spinge in un modo impressionante,non fuma più di prima e consuma meno. ECCELLENTE prodotto,sono veramente soddisfatto. grazie DrakeBox , voto 10.
Centralina Aggiuntiva Fiat 500L 1.3 M-JET 95 cv
L'auto è cambiata totalmente,sembra un altra. Molto più reattiva e brillante e si sono abbassati anche i consumi. ottimo.