
Più carattere per la tua auto con la centralina DrakeBox iDrive, un sistema innovativo che agisce sul comportamento dinamico della vettura. Direttamente mentre guidi puoi trasformare la tua auto da una rabbiosa supercar fino ad una docile citycar. Perché il temperamento della tua auto deve adattarsi esattamente alle tue esigenze quotidiane di guida.


| Prima | DrakeBox Idrive | |
|---|---|---|
| Accelerazione | Standard | ![]() |
| Ripresa | Standard | ![]() |
| Turbo Lag | Standard | ![]() |
| Consumi | Standard | ![]() |

Ben 8 differenti modalità di guida per gestire al meglio ogni situazione. Dalla modalità Super Sport, per esaltare al massimo le prestazioni della tua auto, fino alla modalità EConomy, per privilegiare il risparmio di carburante e il comfort di marcia. Tutte le funzionalità sono disponibili durante la guida grazie all’esclusivo Smart controller di DrakeBox iDrive.


Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox iDrive ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Ford Fusion 1.4 TDCI 68 cv
È fantastica e fa proprio il suo dovere
Adesso lo monterò in tutte le mie machine future e anche in un altra FORD focus
Centralina Aggiuntiva Bmw 1 118D 143 cv
io e la seconda centralina che la compro davvero com’è prodotto e una bomba subito vedi la differenza poi con un bel display luminoso io davvero sono molto sodisfatto
Centralina Aggiuntiva Vauxhall Combo 1.3 CDTI 90 cv
Prodotto miracoloso! Ora la mia auto volaaaaaaaaaaaaa +++++++
Centralina Aggiuntiva Ford Fiesta 1.6 TDCI 90 cv
Ho posizionato la mappa a 7 penso di avere ca. 140-150cv. Cmq tira sicuramente bene. Ringrazio il Team Drakebox per la spedizione in svizzera senza problemi.
Centralina Aggiuntiva Bmw X5 35D 286 cv
è arrivata oggi la centralina montata su c max 1.6 nuova ora è un missile prestazioni da 2.0 di cilindrata la consiglio a tutti,grazie drake box
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM 120 cv
La centralina DrakeBox ha migliorato notevolmente le prestazioni della mia auto, consigliata!
Centralina Aggiuntiva Fiat Fiorino Qubo 1.3 M-JET 75 cv
Come da descrizione veramente funziona benissimo prodotto ok
Centralina Aggiuntiva Fiat Stilo 1.9 JTD 80 cv
AZIENDA SERIA E AFFIDABILISSIMA SEMPRE PRONTA A RISPONDERE E RISOLVERE QUALSIASI PROBLEMA. COMPLIMENTI!
Centralina Aggiuntiva Renault Megane 1.5 DCI 101 cv
http://www.youtube.com/watch?v=R8XiVhJAuYw Non dico nulla, vi linko il video che parla da solo !!!
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Ottimo prodotto. E poi piacevole sorpresa e' stato apprendere che l'azienda e mia conterranea,