Più carattere per la tua auto con la centralina DrakeBox iDrive, un sistema innovativo che agisce sul comportamento dinamico della vettura. Direttamente mentre guidi puoi trasformare la tua auto da una rabbiosa supercar fino ad una docile citycar. Perché il temperamento della tua auto deve adattarsi esattamente alle tue esigenze quotidiane di guida.
Prima | DrakeBox Idrive | |
---|---|---|
Accelerazione | Standard | ![]() |
Ripresa | Standard | ![]() |
Turbo Lag | Standard | ![]() |
Consumi | Standard | ![]() |
Ben 8 differenti modalità di guida per gestire al meglio ogni situazione. Dalla modalità Super Sport, per esaltare al massimo le prestazioni della tua auto, fino alla modalità EConomy, per privilegiare il risparmio di carburante e il comfort di marcia. Tutte le funzionalità sono disponibili durante la guida grazie all’esclusivo Smart controller di DrakeBox iDrive.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox iDrive ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Peugeot 308 1.6 BlueHDi 120 cv
Grande cambiamento dell'auto molta più ripresa e velocità
Centralina Aggiuntiva Great Wall Hover 2.5 TDCI 109 cv
Gente il prodotto merita realmente, non potevo fare acquisto migliore, l'ho consigliata ad un amico che ha visto ciò che e' in grado di fare! Provare per credere! Ora scusate ma sto andando a dare gas con la mia auto :)
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM 120 cv
La centralina DrakeBox ha migliorato notevolmente le prestazioni della mia auto, consigliata!
Centralina Aggiuntiva Saab 9.3 1.9 TID 150 cv
buona sera oggi mi e arrivata la DrakeBox e contro tutte le mie aspettative e veramente eccezionale rispetta quello che io cercavo quindi la consiglio.
Centralina Aggiuntiva Bmw 3 316D 116 cv
La macchina ha tutto un’altro smalto... sembra il 320 adesso. Ottimo prodotto
Centralina Aggiuntiva Citroen Jumper 3.0 HDI 157 cv
Ho montato la DRAKEBOX ieri nel pomeriggio e ho avuto l'occasione di essere stato assistito da un preparatore di auto da corsa, e liberi di non credermi, anche lui è rimasto stupefatto dalle prestazioni raggiunte!
Centralina Aggiuntiva Jeep Cherokee 2.5 CRD 143 cv
STAVO PENSANDO DI CAMBIARE LA MIA NUOVA SKODA OCTAVIA 1.6TDI PRESTAZIONI PESSIME E CONSUMI ECCESSIVI, MA DOPO AVER MONTATO LA CENTRALINA MI SEMBRA DI AVERE UN 2.4 SOTTO IL PIEDE...PER NON PARLARE DEI CONSUMI!
Centralina Acceleratore Dacia Duster 1.5 DCI 110 cv
ottimo prodotto si monta con facilita corrisponde alla descrizione del costruttore eccellente abbinamento con drakebox mi rende la guida molto piacevole .
Centralina Aggiuntiva Rover 75 2.0 CDTI 131 cv
Ho istallato la drakebox e il cliente mi ha telefonato ringraziandomi e dicendomi ''ADESSO HO UN ALTRA AUTO''. Mi ha detto che la sua auto si era svegliata e aveva abbassato di molto i suoi consumi. Grazie Drakebox.
Centralina Aggiuntiva Citroen C2 1.4 HDI 68 cv
strepitosa!!!non ho parole!!la mia vecchia scenic si é trasformata con un'accelerazione da 1900 a benzina!!