
Più carattere per la tua auto con la centralina DrakeBox iDrive, un sistema innovativo che agisce sul comportamento dinamico della vettura. Direttamente mentre guidi puoi trasformare la tua auto da una rabbiosa supercar fino ad una docile citycar. Perché il temperamento della tua auto deve adattarsi esattamente alle tue esigenze quotidiane di guida.


| Prima | DrakeBox Idrive | |
|---|---|---|
| Accelerazione | Standard | ![]() |
| Ripresa | Standard | ![]() |
| Turbo Lag | Standard | ![]() |
| Consumi | Standard | ![]() |

Ben 8 differenti modalità di guida per gestire al meglio ogni situazione. Dalla modalità Super Sport, per esaltare al massimo le prestazioni della tua auto, fino alla modalità EConomy, per privilegiare il risparmio di carburante e il comfort di marcia. Tutte le funzionalità sono disponibili durante la guida grazie all’esclusivo Smart controller di DrakeBox iDrive.


Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox iDrive ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Bmw 1 118D 143 cv
io e la seconda centralina che la compro davvero com’è prodotto e una bomba subito vedi la differenza poi con un bel display luminoso io davvero sono molto sodisfatto
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Centralina veramente ottima come le precedenti acquistate. Ha "donato" alla macchina la grinta giusta.
Centralina Aggiuntiva Volkswagen Golf 6 1.6 TDI CR 90 cv
A TUTTA BIRRAAAAAAAAA....OTTIMO PRODOTTO OTTIMO VENDITORE+++++++
Centralina Aggiuntiva Mitsubishi L 200 3.2 DI-D 170 cv
I migliori soldi spesi! Incredibile l'aumento di prestazioni e minor consumo, il tutto con un semplice collegamento. I soldi spesi li valgono tutti!....ed anche di piu'! GRAZIE!! La ripresa era scarsa , ora è un fulmine!
Centralina Aggiuntiva Hyundai Trajet 2.0 CRDI 113 cv
ottimo venditore... l'auto va ke è una bomba... serio, veloce e affidabile...
Centralina Aggiuntiva Fiat Panda 1.3 M-JET 69 cv
Ciao Ragazzi Ho appena montato la drakebox sulla mia bravo 1.6 mjet120cv. Avendo il cambio automatico prima avevo sempre dei vuoti quando partivo. Ora é sparito. Sono davvero soddisfatto.
Centralina Aggiuntiva Renault Scenic 1.9 DCI 105 cv
oggetto molto performante e comunicazione ottima consigliato!!!!!!!!!!!!!!
Centralina Aggiuntiva Fiat Stilo 1.9 M-JET 120 cv
ottimo prodotto niente a che vedere con la concorrenza tanto blasonata ma dagli scarsi risultati, bravi continuate così, per i consumi vi farò sapere in quanto ho provato solo apunto ripresa e velocità.
Centralina Aggiuntiva Seat Alhambra 2.0 TDI CR 170 cv
ragazzi prodotto consigliatissimo!! mappatura 7 è l'auto è un missile!!!!
Centralina Aggiuntiva Toyota Hilux 2.5 D4D 120 cv
alfa 156 jtd 1.9 115 kv telecomando molto consigliatissimo, molto comodo