
Più carattere per la tua auto con la centralina DrakeBox iDrive, un sistema innovativo che agisce sul comportamento dinamico della vettura. Direttamente mentre guidi puoi trasformare la tua auto da una rabbiosa supercar fino ad una docile citycar. Perché il temperamento della tua auto deve adattarsi esattamente alle tue esigenze quotidiane di guida.


| Prima | DrakeBox Idrive | |
|---|---|---|
| Accelerazione | Standard | ![]() |
| Ripresa | Standard | ![]() |
| Turbo Lag | Standard | ![]() |
| Consumi | Standard | ![]() |

Ben 8 differenti modalità di guida per gestire al meglio ogni situazione. Dalla modalità Super Sport, per esaltare al massimo le prestazioni della tua auto, fino alla modalità EConomy, per privilegiare il risparmio di carburante e il comfort di marcia. Tutte le funzionalità sono disponibili durante la guida grazie all’esclusivo Smart controller di DrakeBox iDrive.


Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox iDrive ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Citroen DS4 2.0 HDI 136 cv
Ciao Ragazzi, faccio in media 100mila km/anno, ho installato la centralina sulla macchina e al mio attivo sono quasi 15mila km, il risultato è eccezzionale, con ogni pieno riesco a fare circa 150 km in più.
Centralina Aggiuntiva Citroen Xantia 2.0 HDI 90 cv
Per quanto riguarda la potenza la centralina è tarata come arriva cioè ad un livello intermedio(5) ed è ottima, sviluppa, sale di giri e da (la paga) a macchine molto più potenti.
Centralina Aggiuntiva Citroen C1 1.4 HDI 54 cv
Installata da una officina fiat in 5 minuti prezzo manodopera 10 euro. Risultato l'auto va benissimo sono spariti i vuoti di potenza che aveva con la mappatura originale. Finalmente mi diverto a guidare la mia auto.
Centralina Aggiuntiva Renault Megane 1.5 DCI 110 cv
La DrakeBox è stata la scelta migliore che abbia mai fatto per la mia auto. Ho notato un aumento significativo della coppia motrice e la mia macchina ora accelera molto più velocemente.
Centralina Aggiuntiva Peugeot 508 2.0 HDI 163 cv
Ottimo prodotto rispecchia esattamente quando indicato sul sito.
Centralina Aggiuntiva Nissan Qashqai 1.5 DCI 106 cv
Salve a mio parere è un ottimo prodotto la uso ormai da 7 mesi e mi trovo benissimo sia nei consumi che nelle prestazioni tanto che lo consigliata a altri conoscenti grazie.
Centralina Aggiuntiva Citroen DS5 1.6 HDI 112 cv
Ho comprato la DrakeBox, l'ho montata e porca miseria fa PAURA ! Spinge in un modo impressionante,non fuma più di prima e consuma meno. ECCELLENTE prodotto,sono veramente soddisfatto. grazie DrakeBox , voto 10.
Centralina Aggiuntiva Suzuki Sx4 S-CROSS 1.6 DDIS 120 cv
Veloce da installare e comportamento stabile su Smart cdi 54cv con la mappatura 6.
Centralina Acceleratore Audi A5 3.0 V6 TDI 240 cv
Sono rimasto molto soddisfatto della centralina DrakeBox. L'installazione è stata facile e veloce e ho notato un aumento significativo della potenza del mio motore.
Centralina Aggiuntiva Citroen C4 Picasso 1.6 HDI 112 cv
per il montaggio grazie agli ottimi consigli e le risposte celeri da parte dello Staff mi hanno fatto apprezzare sicuramente l'acquisto che tra l'altro sto consigliando.