
Più carattere per la tua auto con la centralina DrakeBox iDrive, un sistema innovativo che agisce sul comportamento dinamico della vettura. Direttamente mentre guidi puoi trasformare la tua auto da una rabbiosa supercar fino ad una docile citycar. Perché il temperamento della tua auto deve adattarsi esattamente alle tue esigenze quotidiane di guida.


| Prima | DrakeBox Idrive | |
|---|---|---|
| Accelerazione | Standard | ![]() |
| Ripresa | Standard | ![]() |
| Turbo Lag | Standard | ![]() |
| Consumi | Standard | ![]() |

Ben 8 differenti modalità di guida per gestire al meglio ogni situazione. Dalla modalità Super Sport, per esaltare al massimo le prestazioni della tua auto, fino alla modalità EConomy, per privilegiare il risparmio di carburante e il comfort di marcia. Tutte le funzionalità sono disponibili durante la guida grazie all’esclusivo Smart controller di DrakeBox iDrive.


Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox iDrive ha tutta la sicurezza che ti serve.




Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Sempre eccezionali!!!
Centralina Aggiuntiva Citroen C2 1.4 HDI 68 cv
strepitosa!!!non ho parole!!la mia vecchia scenic si é trasformata con un'accelerazione da 1900 a benzina!!
Centralina Aggiuntiva Vauxhall Combo 1.3 CDTI 90 cv
Prodotto miracoloso! Ora la mia auto volaaaaaaaaaaaaa +++++++
Centralina Acceleratore Audi A5 3.0 V6 TDI 240 cv
Sono rimasto molto soddisfatto della centralina DrakeBox. L'installazione è stata facile e veloce e ho notato un aumento significativo della potenza del mio motore.
Centralina Aggiuntiva Hyundai Santa Fe 2.0 CRDI 125 cv
L'amico che ha provveduto ad installarla(preparatore di auto e moto) è rimasto sbalordito dalle prestazioni. Ringrazio il team Drakebox per la squisita e preziosa assistenza. Ottimo componente.
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM 120 cv
La centralina DrakeBox ha migliorato notevolmente le prestazioni della mia auto, consigliata!
Centralina Aggiuntiva Chrysler 300 C 3.0 V6 CRD 218 cv
Ho dimenticato una cosa importante da dire: Sig. Ivan, complimenti per la disponibilità e professionalità !!!!!!!!!
Centralina Aggiuntiva Ford Focus 1.6 TDCI 90 cv
Per le prestazioni con centralina settata al 50% la macchina è completamente cambiata... Più reattiva e almeno 10 km/h in più sul lungo... Veramente ottima.
Centralina Aggiuntiva Mercedes E 350 CDI 231 cv
Come sempre prodotti TOP e consegna super veloce !
Centralina Aggiuntiva Citroen DS4 2.0 HDI 136 cv
Ciao Ragazzi, faccio in media 100mila km/anno, ho installato la centralina sulla macchina e al mio attivo sono quasi 15mila km, il risultato è eccezzionale, con ogni pieno riesco a fare circa 150 km in più.