RaceChip Pro 2 Citroen Jumpy (III) 2.0 BlueHDi 180 177 cv Visualizza ingrandito

RaceChip Pro 2 Citroen Jumpy (III) 2.0 BlueHDi 180 177 cv

RaceChip Pro 2 Citroen Jumpy (III) 2.0 BlueHDi 180 177 cv. Prodotto garantito con componenti top di gamma. Il prodotto viene fornito della versione aggiornata del software di ottimizzazione RaceChip.

Maggiori dettagli

299,00 €

  • Maggiore
    potenza
  • Minori
    consumi
  • Garanzia
    5 anni

Spedizione gratuita!
Ottieni 5% di sconto Ottieni 5% di sconto
RaceChip Pro 2 Citroen Jumpy (III) 2.0 BlueHDi 180 177 cv
RaceChip Pro 2 Citroen Jumpy (III) 2.0 BlueHDi 180 177 cv

I vantaggi di RaceChip Pro 2

Il software del RaceChip Pro 2 calibrato appositamente per il tuo veicolo ottimizza i segnali elettronici del tuo motore. Ciò permette di ottenere, all'interno delle riserve di potenza disponibili, un chiaro incremento in termini di CV e coppia. E tu avvertirai più potenza, dinamismo e ripresa. Non solo ottimizzare la potenza, ma anche risparmiare carburante e, dunque, denaro contante. Sono possibili risparmi fino al 10%.

RaceChip Pro 2 Citroen Jumpy (III) 2.0 BlueHDi 180 177 cv

RaceChip Pro 2 Citroen Jumpy (III) 2.0 BlueHDi 180 177 cv

PrimaRaceChip Pro 2
Potenza177 cv218 cv
Coppiastandard+20%
Consumistandard-15%
RaceChip Pro 2 Citroen Jumpy (III) 2.0 BlueHDi 180 177 cv

Una pietra miliare del tuning

Componenti top di gamma nel settore del chip tuning: un involucro in vetroresina resistente al calore, un circuito stampato con nanorivestimento per una protezione ottimale dall'umidità e uno speciale connettore FCI usato nell'industria automobilistica. Con il modello Pro 2 riceverai questi componenti e la versione più aggiornata del software di ottimizzazione RaceChip. Sfrutta le riserve di potenza in modo ottimale e senza compromessi.

RaceChip Pro 2 Citroen Jumpy (III) 2.0 BlueHDi 180 177 cv

RaceChip Pro 2: protezione e garanzia

Il software di ottimizzazione del RaceChip Pro 2 è concepito in modo che il chip lavori solo ad un regime ben funzionante per il motore. Grazie al nostro Engine Protect System, se porti il tuo motore a ridosso della zona rossa del contagiri o al suo interno, il chip si disattiva automaticamente e il motore riassumerà la sua configurazione di serie. Non appena il numero di giri momentaneo diminuisce, il chip si riattiva. Con RaceChip Pro 2 ricevi una garanzia del prodotto di 5 anni.

Centralina aggiuntiva DrakeBox
Clienti soddisfatti

Clienti soddisfatti

Centralina Aggiuntiva Ford Transit Custom 2.0 TDCI EcoBlue 130 cv

Dopo l'installazione della centralina ho subito provato il furgone e la risposta è stata buona migliore accelerazione e velocità come da descrizione.

Centralina Aggiuntiva Fiat Panda 1.3 M-JET 69 cv

Ciao Ragazzi Ho appena montato la drakebox sulla mia bravo 1.6 mjet120cv. Avendo il cambio automatico prima avevo sempre dei vuoti quando partivo. Ora é sparito. Sono davvero soddisfatto.

Centralina Aggiuntiva Fiat Tipo 1.6 M-JET 120 cv

Ho già avuto una Draakebox sulla precedente auto e mi sono trovato bene allora mi sono deciso ad acquistare la serie "Monza" per la mia Tipo 1.6 MJet. L'installazione è come sempre molto semplice. Mappatura di default su "5". Adesso è in fase di test sul "C". Per adesso i consumi in città sono calati, spero di avere lo stesso feedback per i consumi in autostrada.

Centralina Aggiuntiva Ford S-Max 2.0 TDCI 163 cv

Alfa Romeo GT 1.9 JTD6. Per mantenere le mappe 8 e 9 dovrei cambiare la frizione, una potenza IMPRESSIONANTE! Ora ho impostato la mappa 7, l'avantreno si impenna quando scarico tutta la potenza. Nm da BRIVIDO!!

Centralina Aggiuntiva Volvo C 30 2.4 D 180 cv

Già a mappa 5 si sente la differenza, aumentando la mappatura (6-7-8), diventa davvero paicevole guidare e tirarla. Sembra di guidare un altra macchina. Consiglio vivamente l'acquisto!

Centralina Aggiuntiva Jaguar XF 2.7 TDV6 204 cv

Ho appena montato la centralina sulla mia 147 devo ammettere che la mia macchina e migliorata tantissimo. che dire sono contentissimo!!!

Centralina Aggiuntiva Jaguar X-Type 2.0 D 130 cv

Ero un po' scettico su quella che consideravo una banalissima scatola di plastica.
Ma una volta montata la sopracitata "Centralina" (ed è veramente semplicissima da montare!) ...ho cambiato incredibilmente parere perché è veramente ...Adrenalina PURA!!!
La macchina (e non scherzo!!!) sembra un Caccia dell'Aeronautica Militare ...da PAURA!!!

Grazie

Centralina Aggiuntiva Volkswagen Amarok 2.0 TDI CR 180 cv

Ottimo acquisto, la mia X3 è migliorata tantissimo; la macchina va alla grande. Senza la drakebox prima la mia macchina sembrava un macigno, adesso scivola via. Consiglio vivamente l'acquisto.

Centralina Aggiuntiva Mitsubishi CZ3 1.5 DI-D 95 cv

A questo prezzo, l'unica DIGITALE, ottimo come sempre, supersoddisfatto!!!!!!!!!

Centralina Aggiuntiva Jeep Compass 2.0 MultiJet 140 cv

Eccezionale

Scrivi una recensione

RaceChip Pro 2 Citroen Jumpy (III) 2.0 BlueHDi 180 177 cv

Scrivi una recensione