RaceChip Pro 2 Chrysler Grand Voyager (V) 2.5 CRD 143 cv Visualizza ingrandito

RaceChip Pro 2 Chrysler Grand Voyager (V) 2.5 CRD 143 cv

RaceChip Pro 2 Chrysler Grand Voyager (V) 2.5 CRD 143 cv. Prodotto garantito con componenti top di gamma. Il prodotto viene fornito della versione aggiornata del software di ottimizzazione RaceChip.

Maggiori dettagli

299,00 €

  • Maggiore
    potenza
  • Minori
    consumi
  • Garanzia
    5 anni

Spedizione gratuita!
Ottieni 5% di sconto Ottieni 5% di sconto
RaceChip Pro 2 Chrysler Grand Voyager (V) 2.5 CRD 143 cv
RaceChip Pro 2 Chrysler Grand Voyager (V) 2.5 CRD 143 cv

I vantaggi di RaceChip Pro 2

Il software del RaceChip Pro 2 calibrato appositamente per il tuo veicolo ottimizza i segnali elettronici del tuo motore. Ciò permette di ottenere, all'interno delle riserve di potenza disponibili, un chiaro incremento in termini di CV e coppia. E tu avvertirai più potenza, dinamismo e ripresa. Non solo ottimizzare la potenza, ma anche risparmiare carburante e, dunque, denaro contante. Sono possibili risparmi fino al 10%.

RaceChip Pro 2 Chrysler Grand Voyager (V) 2.5 CRD 143 cv

RaceChip Pro 2 Chrysler Grand Voyager (V) 2.5 CRD 143 cv

PrimaRaceChip Pro 2
Potenza143 cv186 cv
Coppiastandard+20%
Consumistandard-15%
RaceChip Pro 2 Chrysler Grand Voyager (V) 2.5 CRD 143 cv

Una pietra miliare del tuning

Componenti top di gamma nel settore del chip tuning: un involucro in vetroresina resistente al calore, un circuito stampato con nanorivestimento per una protezione ottimale dall'umidità e uno speciale connettore FCI usato nell'industria automobilistica. Con il modello Pro 2 riceverai questi componenti e la versione più aggiornata del software di ottimizzazione RaceChip. Sfrutta le riserve di potenza in modo ottimale e senza compromessi.

RaceChip Pro 2 Chrysler Grand Voyager (V) 2.5 CRD 143 cv

RaceChip Pro 2: protezione e garanzia

Il software di ottimizzazione del RaceChip Pro 2 è concepito in modo che il chip lavori solo ad un regime ben funzionante per il motore. Grazie al nostro Engine Protect System, se porti il tuo motore a ridosso della zona rossa del contagiri o al suo interno, il chip si disattiva automaticamente e il motore riassumerà la sua configurazione di serie. Non appena il numero di giri momentaneo diminuisce, il chip si riattiva. Con RaceChip Pro 2 ricevi una garanzia del prodotto di 5 anni.

Centralina aggiuntiva DrakeBox
Clienti soddisfatti

Clienti soddisfatti

Centralina Aggiuntiva Jeep Cherokee 2.8 CRD 150 cv

Ho montato la centralina aggiuntiva sulla mia Nissan Primera 1.9 dci - sono pienamente soddisfatto, prestazioni eccezionali, la sto consigliando a tutti i miei amici e parenti.

Centralina Aggiuntiva Volkswagen Golf 6 1.6 TDI CR 90 cv

A TUTTA BIRRAAAAAAAAA....OTTIMO PRODOTTO OTTIMO VENDITORE+++++++

Centralina Aggiuntiva Fiat Fiorino Qubo 1.3 M-JET 75 cv

Come da descrizione veramente funziona benissimo prodotto ok

Centralina Aggiuntiva Jaguar XF 2.7 TDV6 204 cv

Ho appena montato la centralina sulla mia 147 devo ammettere che la mia macchina e migliorata tantissimo. che dire sono contentissimo!!!

Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv

Funziona alla big

Centralina Aggiuntiva Jeep Compass 2.0 MultiJet 140 cv

Eccezionale

Centralina Aggiuntiva Ford Fiesta 1.6 TDCI 90 cv

Ho posizionato la mappa a 7 penso di avere ca. 140-150cv. Cmq tira sicuramente bene. Ringrazio il Team Drakebox per la spedizione in svizzera senza problemi.

Centralina Aggiuntiva Mitsubishi L 200 3.2 DI-D 170 cv

I migliori soldi spesi! Incredibile l'aumento di prestazioni e minor consumo, il tutto con un semplice collegamento. I soldi spesi li valgono tutti!....ed anche di piu'! GRAZIE!! La ripresa era scarsa , ora è un fulmine!

Centralina Aggiuntiva Mazda CX-3 1.5 SkyActiv D 105 cv

Ragazzi, davvero eccezionale !! L'auto ora, dopo l'installazione della centralina DRAKE BOX, ha uno scatto maggiore ed una ripresa maggiormente progressiva ! Spinge molto più forte e sale di giri molto più rapidamente, e tutto questo senza palesare un ben ché minimo apparente problema o situazione tale da poterci fare affermare ... "meglio prima" !!! Grazie a Drake Box, ora rimane solo da verificare l'effettivo consumo di carburante, ma dai miei primi calcoli credo di poter affermare, anzi lo affermo, che c'è effettivamente un minor consumo grazie all'avanzata tecnologia del software e del processore di ultimissima generazione che ottimizza appunto i consumi. ! Un plauso ai tecnici ed ingegneri che hanno creato e perfezionato in un piccolissimo oggetto, un oggetto di sicuro valore adatto a tantissime auto e suv di recente produzione. Massimiliano Tomassi

Centralina Aggiuntiva Jeep Cherokee 2.5 CRD 143 cv

STAVO PENSANDO DI CAMBIARE LA MIA NUOVA SKODA OCTAVIA 1.6TDI PRESTAZIONI PESSIME E CONSUMI ECCESSIVI, MA DOPO AVER MONTATO LA CENTRALINA MI SEMBRA DI AVERE UN 2.4 SOTTO IL PIEDE...PER NON PARLARE DEI CONSUMI!

Scrivi una recensione

RaceChip Pro 2 Chrysler Grand Voyager (V) 2.5 CRD 143 cv

Scrivi una recensione