RESI E RIMBORSI

Restituzione della merce e diritto di recesso

In ottemperanza alle modifiche apportate dal D.Lgs 21/2014, recependo la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, la persona fisica che acquista dalla DrakeBox prodotti per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività professionale, ed al di fuori dei locali commerciali, ha diritto a restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce o il rimborso integrale con la sola esclusione delle spese di trasporto (sia per l'invio sia per la restituzione della merce) comunicando tale decisione a mezzo raccomandata entro 14 giorni solari dalla data di ricevimento del pacco o dalla consegna della merce. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo fax o telegramma, purché la decisione di avvalersi del diritto di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. La raccomandata dovrà contenere una fotocopia della fattura d'acquisto accompagnatoria. Una volta ricevuta la raccomandata, il cliente verrà contattato per ricevere le istruzioni per la restituzione della merce, che in ogni caso dovrà essere rispedita in confezione originale e con sigilli integri completa in ogni sua parte. Il rimborso avverrà, ai sensi di legge, nel più breve tempo possibile e comunque non oltre i 14 giorni dalla restituzione del prodotto. La spedizione, fino alla ricezione nel magazzino della DrakeBox, è sotto la totale responsabilità del cliente; la DrakeBox non risponderà di eventuali danni, furti o smarrimenti per spedizioni restituite non assicurate.
L'indirizzo del destinatario è il seguente:
DrakeBox
Via Piana, n° 140
86020 - Spinete (CB)
Italien

Telefono: +39 0874 1896381
Email: info@drakebox.com